Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi

Madonna del Bosco 2011 - concorso fotografico

<< < (2/3) > >>

enrico tomasi:
salve, ho dato una sbirciatina al vostro sito per vedere le foto. posso anche sbagliarmi, sara magari per via dalla bassa risoluzione, ma a me piu che una foto, la prima classificata sembra un fotomontaggio, o ci sono troppe cancellature nella parte superiore destra dell'inquadraura..chiedo lumi alla giuria

Luca:
Certamente la tua osservazione non è da sottovalutare, data la professionalità.
Ho avuto però per le mani l'originale e nella parte a cui ti riferisci c'è del fumo;
dato che la foto è stata fatta dopo l'uscita dal santuario e che gli exif sono plausibili propenderei per l'originalità.
E' stata pubblicata a bassa risoluzione per non rallentarne lo scaricamento ed in queste condizioni, come facevi giustamente notare, potrebbe appunto sembrare una cancellatura.

minotauro:
ieri pomeriggio mi sono recato presso la chiesa di S. Giacomo ed ho potuto vedere la pubblicazione multimediale e devo dire che c'erano delle foto carine peccato che tanti amici appassionati di fotografia non hanno partecipato al concorso.
ho visitato sul vostro sito è non posso che complimentarmi per la scelta della foto prima classificata ottima scelta naturalmente parlo da profano non essendo esperto in materia, ma quella foto ha qualcosa di speciale, o forse semplicemente mostra l'immensa fede cheha il popolo di buscemi verso la Madonna del Bosco.

enrico tomasi:

--- Citazione da: Luca - 09:01:31 am, 05 Settembre  2011 ---Certamente la tua osservazione non è da sottovalutare, data la professionalità.
Ho avuto però per le mani l'originale e nella parte a cui ti riferisci c'è del fumo;
dato che la foto è stata fatta dopo l'uscita dal santuario e che gli exif sono plausibili propenderei per l'originalità.
E' stata pubblicata a bassa risoluzione per non rallentarne lo scaricamento ed in queste condizioni, come facevi giustamente notare, potrebbe appunto sembrare una cancellatura.

--- Termina citazione ---

stai dicendo che non è una cancellatura?

scusa l'appunto luca, ma se si decide di pubblicare delle foto che hanno vinto un concorso, credo si debba fare in modo che ne si possa decifrare per lo meno il contenuto.

Luca:
Hai ragione,la foto pubblicata serviva per dare un'idea. Appena possibile metto la versione ad alta risoluzione  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa