Chi vivrà, vedrà!
Mi permetto di risponderLe con la stessa superficialità adottata dalla Sua persona nella vicenda;
Sortino al Centro ha messo in discussione la legittimità elettiva della giunta e della carica di Sindaco.
Opportunità ( personale e politica), avrebbe voluto che le giuste contestazioni dovevano essere rilevate dal singolo, a proprie spese, ( come presumo avrà fatto il gruppo politico pro tempore di opposizione), e non a nome di un Consiglio Illegittimamente proclamato dalla consulta dei presidenti di seggio.
Eppoi, rimanendo nel campo dell'opportunità, sarebbe stato un bel segnale di ''eleganza'' che il Sindaco pro tempore avrebbe dato alla cittadinanza in un periodo di ''lacrime e sangue''.
E' sempre una questione di Stile.
Carmelo Di Mauro
Citazione chisemubeddi:
Mi scusi Nello, ma se Sortino al Centro riporta nella denuncia al TAR anche il Sindaco pro tempore del comune di Sortino, non pensa di esagerare veramente nell'esprimere questa Vs delusione??? Cos'è son sballate le tattiche pre elettorali?

E poi l'imparzialità la vuole dal Sindaco che avete denunciato d'essere stato eletto illegalmente???
E poi, si ricordi che il sindaco ha una maggioranza... Con quale autorità Voi dite al Sindaco che ha soltanto preso le difese di una parte??? Non è che quella è la sua parte?

La sua maggioranza?

?
E poi chi sarebbero "quelli che l'hanno costretta a costituirsi della coalizione del Sindaco" tanto per farci partecipi a tutti noi....

?
Ci sono tante cose che vorremmo sapere... Ci metta a conoscenza