Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI

<< < (2/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Queste ultime ammissioni confermano la bontà della mia proposta, chequalcuno poi strumentalizza è solo ignoranza, utilizzare ex poliziotti non armati e farli passeggiare nelle zone come la california io non riesco a capire cosa c'è di male!

SC:
Chi sono gli ex poliziotti? E perchè sono ex?

Nello Bongiovanni:
Per sua informazione quasi in tutti i comuni esistono associazioni con criteri per associarvi mi creda seri e rigidi di ex carabinieri e poliziotti in congedo per una meritata pensione

Sergio:
Non capisco perchè alcuni definiscono ignoranza il parere  opposto al proprio...
A parer mio non c'è necessita di istituire queste "Ronde"... A Sortino i carabinieri fino a tarda sera sono in giro...
Meglio di loro chi altro dovrebbe controllare.

"No Ronde Più Polizia"

SC:

--- Citazione da: SERGIO - 18:09:48 pm, 14 Agosto  2009 ---
"No Ronde Più Polizia"

--- Termina citazione ---

il problema è che la polizia bisogna pagarla mentre ste ronde sembra dovrebbero funzionare su criteri di volontariato.

ancora forse è troppo presto per giudicare la cosa ma temo che si instauri il rischio di un abuso di potere.

già ci sono molte teste calde fra poliziotti e carabinieri non vorrei che qualcuno delle ronde pensasse di essere un potenziale giustiziere a cui tutto è lecito.

con questo non voglio dire che sia un ipotesi immorale o sbagliata a priori in casi di emergenza  può essere un soluzione ma andrebbe valutata con i piedi di piombo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa