Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI
Nello Bongiovanni:
Queste ultime ammissioni confermano la bontà della mia proposta, chequalcuno poi strumentalizza è solo ignoranza, utilizzare ex poliziotti non armati e farli passeggiare nelle zone come la california io non riesco a capire cosa c'è di male!
SC:
Chi sono gli ex poliziotti? E perchè sono ex?
Nello Bongiovanni:
Per sua informazione quasi in tutti i comuni esistono associazioni con criteri per associarvi mi creda seri e rigidi di ex carabinieri e poliziotti in congedo per una meritata pensione
Sergio:
Non capisco perchè alcuni definiscono ignoranza il parere opposto al proprio...
A parer mio non c'è necessita di istituire queste "Ronde"... A Sortino i carabinieri fino a tarda sera sono in giro...
Meglio di loro chi altro dovrebbe controllare.
"No Ronde Più Polizia"
SC:
--- Citazione da: SERGIO - 18:09:48 pm, 14 Agosto 2009 ---
"No Ronde Più Polizia"
--- Termina citazione ---
il problema è che la polizia bisogna pagarla mentre ste ronde sembra dovrebbero funzionare su criteri di volontariato.
ancora forse è troppo presto per giudicare la cosa ma temo che si instauri il rischio di un abuso di potere.
già ci sono molte teste calde fra poliziotti e carabinieri non vorrei che qualcuno delle ronde pensasse di essere un potenziale giustiziere a cui tutto è lecito.
con questo non voglio dire che sia un ipotesi immorale o sbagliata a priori in casi di emergenza può essere un soluzione ma andrebbe valutata con i piedi di piombo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa