Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

vogliono cancellare il diritto allo studiio : fermiamoli !!

<< < (6/7) > >>

Lelios:
Il post del bongiovanni mi sa tanto di marchese del grillo... Perchè io so io e voi nun siete un cazzo! Diceva Albertone... Peccato che non  abbia scelto la professione da attore/comico; chissà adesso avrei potuto citare il "Bongio", della serie: " perchè io ho le palle, e ora scrivo a mangiafico! ", oppure: " ora faccio ricorso perchè io le elezioni "li" ho vinte", anche se questa è più da martuscello..
Baci
Senza palle, altrimenti si rischia di soffocare, Lelios

cherumubeddi:


--- Citazione da: sete - 01:18:49 am, 23 Agosto  2011 ---
Caro chi semubeddi, forse sei distratto da altre cose, ma vorrei farti notare che ne io ne Carmelo Spataro ci riferivamo ai "nostri morti" intendendo persone realmente defunte, ma ad esperienze politiche che per l'uno o per l'altro appaiono "defunte". Non so chi tu sia (e sinceramente neance mi interessa) ma mi sembra strumentale attribuire a me o a carmelo tale viltà d'animo.
rimengono tutte le differenze tra me e carmelo ma nel rispetto delle persone e dei propri affetti.
sebastiano terranova

--- Termina citazione ---

Meno male..... Consigliere!!!!!    Ho tirato un bel sospiro di sollievo!!!!!! Lo dicevo che persone colte come Voi non potevano inserire i propri morti in una futile discussione......       Bhe certo che le Vostre esperienze politiche potevate chiamarle, che ne so, torte!!!!!!!   Parlare magari di fette di torte forse avrebbe addolcito il discorso ed avrebbe fatto intendere ai lettori del Forum la logica del Vostro discorso......  Si, perchè noi abbiamo la facoltà di leggere tutte le discussioni tranne quelle private (messaggi privati)!!!!!!


Chi mi distrae????  bhe, pagare un abbonamento scolastico a mio figlio per proseguire gli studi di scuola superiore, è già un bel pensiero... chissà che pensa Lei quando chiede quali pensieri possono avere i cittadini sortinesi in questo topic!!!???   (chissà quanti voti prenderò tra cinque anni???)?????????


se non sa chi sono io, e nemmeno Le interessa, perché lo scrive????   chiedo venia per la gaffe e per essere stato troppo malupinsanti!!!! Ma ho ricevuto questo messaggio dal Vostro scambio d'opinioni.......
La ringrazio della precisazione fattaMi e cercherò in tutti i modi di poter essere una persona attenta a tali metafore che usate Voi Politichi!!!!!!   e di non farmi distrarre da tali spese che la mia famiglia, assieme ad altre 400, avremo a partire dalla metà di Settembre!!!


chi semu beddi!

Francesco Di Mauro:
Mi spiace Carmelo Di Mauro, ma Sortino non vuole giovani come Lelios come "future" guide del paese, sono 25 anni che sento sta sonata e il modus operandi è sempre lo stesso.
Senza crescita socio-culturale non si va da nessuna parte e qui, questa crescita non è stata mai voluta da nessuno. Politici in primis.
Le ultime elezioni te lo hanno ancora ribadito, se ce ne fosse stato bisogno.
Oh adesso qualcuno si indignerà dirà che non si può essere pessimisti, che bisogna impegnarsi per un futuro migliore.....bla vla bla.
I fatti sono a contare e "all'aria ci vanno i cenci".
Caro Emanuele, ascolta un consiglio da fratello maggiore, appena arrivato al"centro" d'Iinghilterra, RESTACI, dimenticati di tutto il marciume e l'inconcludenza, e impegnati per un tuo futuro da uomo libero. Qui cu stu passu i carrozza, ci vorranno ancora 50 anni per avere un barlume di democrazia partecipata e libera.
Chiacchiere da cortile dici tu, peggio, molto peggio, qui in questo cortile si uccide il futuro dei nostri figli attimo per attimo, e nessuno veramente vuol metteerci una pezza.
Saluti ai lettori

a.merenda:
bel fratello maggiore...

cosa fai...insegni a non accettare la sfida?

Emanuele, ci sono 40 anni per dimostrare il tuo valore. Mi auguro che una parte di esso venga speso per il bene della Sicilia (e dei sortinesi).

ps: chiaramente l'augurio è esteso a tutti i ragazzi d'oggi (e di ieri)

Carmelo Di Mauro:

Citazione Tito:

bel fratello maggiore...

cosa fai...insegni a non accettare la sfida?
Omissis

Fine citazione

Non insegna il pessimismo, il buon Francesco ha imparato, a proprie spese, a essere semplicemente realista.
E siccome vita ce n'e' una, gli consiglia il percorso migliore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa