Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
vogliono cancellare il diritto allo studiio : fermiamoli !!
Nello Bongiovanni:
Condivido caro Beddu...
--- Citazione da: chisemubeddi - 01:13:29 am, 22 Agosto 2011 ---Complimenti!!!!! Succede questo nei consigli comunali????? oppure sono sfoghi vacanzieri??? Complimenti per aver messo nel mezzo di una discussione tra ex "compagni" i propri morti!!!!!!! Rimango sconcertato per i livello acre che avete intrapreso in questo topic......
rimango della mia opinione: far pagare al cittadino anche il trasporto scolastico dei propri figli per andare a scuola è da scellerati!!!!! Riguardo ai Vostri disguidi politici, sbrigatevela Voi........ a Noi lasciateci qualche spiraglio che non sia frutto del personale modo d'intendere la risoluzione dei problemi sociali del nostro amatissimo paese, quindi finalizzata a creare mostri politici che tartassano il popolo!!!!!! Abbiate la lucidità d'uscire fuori dal vostro mondo di "schierati" e, magari, lasciare alle spalle per un solo momento le vostre liti unendoVi per uno scopo che gioverà ai vostri elettori!!!!! Forse è questo che manca nel nuovo modo d'intendere la politica...... NOSTRANA!
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
Lelios:
Premesso: il mio non vuole essere un commento assolutamente costruttivo, si potrebbe classificare, cuttigghiaru (come il 90% dei commenti in questo post; almeno così non vado fuori tema)... Stó su un autobus che va al "centro" dell Inghilterra, e sono anche collegato a internet, ma questa "è un' altra storia", si potrebbe osare col chiamarla "futura"... Pensavo che il gattopardo, non è propriamente un libro, è un incubo!!! Tutto cambia per non cambiare niente. Ergo: Spataro e Terranova, combattono la solita guerra intestina, Bongiovanni non ha abbandonato il costume da urlatore, fortunatamente di questi tempi si avvale dell' ausilio di un paroliere/spokesman che conosce la lingua italiana... Era ora! :)) per il resto gli studenti che fanno ? Dormunu tutti!
Regards
Lelios
Carmelo Di Mauro:
Bentornato Lelios;
Sortino ha bisogno di una nuova classe dirigente, nuove intelligenze, e perché no, delle Vostre facce pulite, per ristrutturare il nostro futuro Politico.
Grazie a questo forum ho avuto modo di verificare che c'e' un esercito di giovani e meno giovani che non parla il politichese e che ha nel cuore unicamente la gestione della nostra comunità.
Carmelo Di Mauro
Nello Bongiovanni:
Considerato che mi sto dirigendo con il mio modesto vespino in località costa presti i miei figli hanno un computer e vedo che qualcuno non ha perso il vizio di saper giudicare e criticare gli altri...senza avere le palle lui di mettere la sua faccia per il bene del suo paese...
--- Citazione da: Lelios - 13:33:28 pm, 22 Agosto 2011 ---Premesso: il mio non vuole essere un commento assolutamente costruttivo, si potrebbe classificare, cuttigghiaru (come il 90% dei commenti in questo post; almeno così non vado fuori tema)... Stó su un autobus che va al "centro" dell Inghilterra, e sono anche collegato a internet, ma questa "è un' altra storia", si potrebbe osare col chiamarla "futura"... Pensavo che il gattopardo, non è propriamente un libro, è un incubo!!! Tutto cambia per non cambiare niente. Ergo: Spataro e Terranova, combattono la solita guerra intestina, Bongiovanni non ha abbandonato il costume da urlatore, fortunatamente di questi tempi si avvale dell' ausilio di un paroliere/spokesman che conosce la lingua italiana... Era ora! :)) per il resto gli studenti che fanno ? Dormunu tutti!
Regards
Lelios
sete:
--- Citazione da: chisemubeddi - 01:13:29 am, 22 Agosto 2011 ---Complimenti!!!!! Succede questo nei consigli comunali????? oppure sono sfoghi vacanzieri??? Complimenti per aver messo nel mezzo di una discussione tra ex "compagni" i propri morti!!!!!!! Rimango sconcertato per i livello acre che avete intrapreso in questo topic......
rimango della mia opinione: far pagare al cittadino anche il trasporto scolastico dei propri figli per andare a scuola è da scellerati!!!!! Riguardo ai Vostri disguidi politici, sbrigatevela Voi........ a Noi lasciateci qualche spiraglio che non sia frutto del personale modo d'intendere la risoluzione dei problemi sociali del nostro amatissimo paese, quindi finalizzata a creare mostri politici che tartassano il popolo!!!!!! Abbiate la lucidità d'uscire fuori dal vostro mondo di "schierati" e, magari, lasciare alle spalle per un solo momento le vostre liti unendoVi per uno scopo che gioverà ai vostri elettori!!!!! Forse è questo che manca nel nuovo modo d'intendere la politica...... NOSTRANA!
chi semu beddi!
Caro chi semubeddi, forse sei distratto da altre cose, ma vorrei farti notare che ne io ne Carmelo Spataro ci riferivamo ai "nostri morti" intendendo persone realmente defunte, ma ad esperienze politiche che per l'uno o per l'altro appaiono "defunte". Non so chi tu sia (e sinceramente neance mi interessa) ma mi sembra strumentale attribuire a me o a carmelo tale viltà d'animo.
rimengono tutte le differenze tra me e carmelo ma nel rispetto delle persone e dei propri affetti.
sebastiano terranova
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa