Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BERLUSCONI : BASTA ORA VAI A CASA !!!!!

<< < (2/3) > >>

enrico tomasi:

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 12:30:12 pm, 31 Agosto  2011 ---Caro Francesco, il tuo discorso non fa' una piega, pero',( forse  e' stata una tua svista), ritengo che  per  "Par Condicio", analoga azione politica   dovrebbe realizzarla  il Dirigente del PD dott. Carmelo Spataro e chiunque critica il sistema di cui ne fa parte integrante.
Questa  assunzione di responsabilità politica legittimerebbe il  dissenso.
Carmelo Di Mauro   

--- Termina citazione ---

ah pero'! bel modo di pensare, complimentoni :)

da una parte il discorso di ciccio non fa una piega... pero'... c'e' sempre un pero'. prima gli altri, poi io! o in alternativa: siccome non lo fanno gli altri, perche' dovrei farlo io?!

è l'eterno dilemma...tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.

le belle parole, nelle migliori delle ipotesi rimangono chiaccere o barzellette se ad esse non danno sostanza i fatti.

spero ora non mi si venga a dire che anche il mio discorso non fa una piega, peròòòòòòò............

Carmelo Di Mauro:

Ritengo di non essere riuscito a trasmettere il senso del  mio pensiero.

Non ho contestato al Buon Francesco un fatto, ne ho pensato  prima agli altri e poi ......

Ho solo cercato di mettere in evidenza che, il modo migliore per esercitare il dissenso verso la propria matrice politica,  e' quello di dimettersi dal quadro dirigente. La mia citazione non era indirizzato al Consigliere Spataro ma, in generale, al sistema politico.

Citazione enrico tomasi

ah pero'! bel modo di pensare, complimentoni :)

da una parte il discorso di ciccio non fa una piega... pero'... c'e' sempre un pero'. prima gli altri, poi io!
è l'eterno dilemma...tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.

le belle parole, nelle migliori delle ipotesi rimangono chiaccere o barzellette se ad esse non danno sostanza i fatti.

spero ora non mi si venga a dire che anche il mio discorso non fa una piega, pero'...........

enrico tomasi:

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 13:45:27 pm, 31 Agosto  2011 ---il modo migliore per esercitare il dissenso verso la propria matrice politica,  e' quello di dimettersi dal quadro dirigente.

--- Termina citazione ---
l'hai fatto?

Carmelo Di Mauro:

Guarda che Carmelo Di Mauro, ovvero il sottoscritto, non e' un Politico, non ha mai fatto Politica e, per il prossimo futuro, non e' interessato a persegiure questa strada; Ti informo, che mi sono scommesso nell'ultima competizione elettorale nel movimento civico " Sortino al Centro'' che non ha, e lo SOTTOLINEO, alcuna identità  partitica. 

Carmelo Di Mauro

enrico tomasi:
scusa...pensavo ciccio stesse parlando di te nel sollecitare le dimissioni da dirigente regionale di un partito. ho riletto, credo si riferisse a bongiovanni.

ho frainteso...pardon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa