Tematiche Generali > Politica

11 settembre 2001 - 2011

(1/2) > >>

a.merenda:
...

Maurizio La Rosa:
2001

"Adoro stare in famiglia con Veronica e i miei figli, a fare il marito e il papà. Sono questi gli autentici momenti di felicità!"

2011

”Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera…erano in undici…io me ne son fatte solo otto perche’ non potevo fare di piu’…non si puo’ arrivare a tutto…”

Solo liberandoci dalle migliaia di SB(falsi e ipocriti), in giro per il mondo, possiamo veramente onorare la memoria di queste persone. E questa non è una opzione che va delegata alla politica ma al nostro modo di vivere la quotidianetà.

libera:

Non capisco perchè accostare un anniversario così doloroso alle stupide dichiarazioni di SB.
Ma che se facesse anche undici o dodici o quante ne vuole lui.......o quanto ne riesce....
l'importante che si levi presto di torno! Tanto Veronica si è già presa la sua bella liquidazione.

Ricordo quel giorno come se fosse oggi....quelle immagini...quei servizi alla tv....le testimonianze....il dolore e la paura nei volti di migliaia di persone.

Belle parole...come ti liberi di quello che sta diventando una stile di vita???un modo di vivere??
Nella tua quotidianetà non conosci nessuno che abbia tradito la fiducia di un amico, di un compagno, che sia passato sopra il rispetto di cose e persone pur di raggiungere un proprio tornaconto personale????
Bene per te :)
Io (escluso le persone a me più care) attorno a me vedo solo impoverimento culturale, morale....ed economico...
che potrebbe sembrare secondario, ma non lo è.

a.merenda:
forse perchè guardi troppa televisione

enrico tomasi:

--- Citazione da: libera - 14:53:09 pm, 19 Settembre  2011 ---Non capisco perchè accostare un anniversario così doloroso alle stupide dichiarazioni di SB.
Ma che se facesse anche undici o dodici o quante ne vuole lui.......o quanto ne riesce....
l'importante che si levi presto di torno! Tanto Veronica si è già presa la sua bella liquidazione.
Ricordo quel giorno come se fosse oggi....quelle immagini...quei servizi alla tv....le testimonianze....il dolore e la paura nei volti di migliaia di persone.
Belle parole...come ti liberi di quello che sta diventando una stile di vita???un modo di vivere??
Nella tua quotidianetà non conosci nessuno che abbia tradito la fiducia di un amico, di un compagno, che sia passato sopra il rispetto di cose e persone pur di raggiungere un proprio tornaconto personale????
Bene per te :)
Io (escluso le persone a me più care) attorno a me vedo solo impoverimento culturale, morale....ed economico...
che potrebbe sembrare secondario, ma non lo è.

--- Termina citazione ---

era semplice capire il nesso di maurizio: fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare.

in quanto alle dichiarazioni di SB, beh, se tu le ritieni semplicemente stupide e non ne cogli e denunci la gravità, ritenendo che possa trattarsi semplicemente di uno stile di vita, secondo me contribuisci tu stessa a quel impoverimento culturale e morale di cui parli.
tutti possiamo perseguire un tornaconto personale, ma non per questo dobbiamo farlo calpestando gli altri altri.

un uomo che mente ostinatamente a se stesso oltre che ad una intera nazione, non credo possa esserne rappresentante. poco m'importa se la moglie ha avuto la liquidazione;
il problema rimane....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa