Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

gruppo consiliare del PD informa

(1/5) > >>

sete:
Gruppo consiliare del PD informa.

Nello Bongiovanni:
Condivido dalla prima all'ultima parola...un solo appunto l'indennità del Presidente del Consiglio non comprendo perchè non è stata messa in risalto come le altre per gli anni 2012 e 2013 visto che la delibera del 05/08/11 ancora non è stata revocata

--- Citazione da: sete - 13:40:09 pm, 12 Settembre  2011 ---Gruppo consiliare del PD informa.

--- Termina citazione ---

Ghino di Tacco (ghino0):

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:54:23 pm, 12 Settembre  2011 ---Condivido dalla prima all'ultima parola...un solo appunto l'indennità del Presidente del Consiglio non comprendo perchè non è stata messa in risalto come le altre per gli anni 2012 e 2013 visto che la delibera del 05/08/11 ancora non è stata revocata

Neanche quella della giunta è stata revocata.
Anzi!
Con la delibera 84 si dice e non si dice nulla, invece mollica quale presidente del consiglio comunale ha già fatto espressa rinuncia dell'indennità riducendosela al 50% (vedi manifesti)...

Ritorniamo sempre al punto di partenza. Cosa ti rode? La presidenza di Mollica? Il fatto che tu non sei in consiglio comunale?
O rode a qualcun altro?

Nello Bongiovanni:
Te lo ripeto per l'ultima volta a me non rode nulla io non vivo di politica ma di passione...per il mio paese... la sua rinuncia non vale a nulla, deve revocare la delibera del 05/08/11 che ti invito a leggere quando i signori del comune la pubblicheranno nel sito..., anche perchè la delibera recita che la sua rinuncia è valevole per il solo anno 2011...inoltre anche lo stesso mollica ha detto che nella passata amministrazione prendeva il 40% oggi invece tutti, compreso lui prende il 50% +10%.

--- Citazione da: ghino0 - 17:38:10 pm, 12 Settembre  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:54:23 pm, 12 Settembre  2011 ---Condivido dalla prima all'ultima parola...un solo appunto l'indennità del Presidente del Consiglio non comprendo perchè non è stata messa in risalto come le altre per gli anni 2012 e 2013 visto che la delibera del 05/08/11 ancora non è stata revocata

Neanche quella della giunta è stata revocata.
Anzi!
Con la delibera 84 si dice e non si dice nulla, invece mollica quale presidente del consiglio comunale ha già fatto espressa rinuncia dell'indennità riducendosela al 50% (vedi manifesti)...

Ritorniamo sempre al punto di partenza. Cosa ti rode? La presidenza di Mollica? Il fatto che tu non sei in consiglio comunale?
O rode a qualcun altro?

Maurizio La Rosa:
Che un sindaco aumenti la propria indennità di € 150,00 (lordo) mese francamente non mi turba più di tanto(adeguamento istat :) :) ). Forse, per una questione di stile, visti i tempi, si poteva evitare.  Considero, invece, fortemente "demenziale" che :
-Si cancelli la refezione scolastica.
Traduzione: Abbassamento della qualità formativa, la mensa in molti casi è direttamente correlata al "tempo pieno". Forti disagi per le donne/lavoratrici. Destabilizzazione, delle già precarie condizioni, del nostro tasso occupazionale. Esagero a dire che le famiglie coinvolte sono almeno 15?
- Si  cancellino i fondi per il trasporto dei nostri studenti.
Rendere la scuola sempre più un privilegio che un diritto è come investire nel "futuro" comprando il cappio. L'evoluzione della società dipende principalmente dall'istruzione. Se oggi molti medici, ingegneri, avvocati, magistrati ecc. ecc.  ringraziano i propri padri "operai ", per aver permesso loro un "riscatto" sociale, in un prossimo futuro non sarà possibile. Ciò significa "castizzare" la società!
- Si cancellano i contributi alle famiglie bisognose e altri fondi per i servizi sociali.
Per me significa: Se non hai avuto la mia stessa fortuna e i miei stessi mezzi sono cazzi tuoi. Solidarietà a 360°. Ottimo! Suggerirei, per agevolare il compito, di creare una piattaforma di lancio in località "sumagghia a nina".

Per lai nomina del consulente alla modica cifra di € 10500, sarebbe opportuno capire: "Consulente di che?". Curriculum e strategie! Parto dal presupposto che necessariemente il gioco debba valere la candela. Cioè se ti do 10.000 € e mi porti economie di bilancio per 100.000 a Natale ti dò pure la 13a. Per principio sono contro i consulenti esterni. Personalmente valorizzerei le risorse interne. Non sono comunque a conoscenza di elementi che mi possano autorizzare a esprimere opinioni. Sarebbe opportuno che il Se.te fornisse maggiori dettagli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa