Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
gruppo consiliare del PD informa
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 20:19:40 pm, 12 Settembre 2011 ---Per lai nomina del consulente alla modica cifra di € 10500, sarebbe opportuno capire: "Consulente di che?". Curriculum e strategie! Parto dal presupposto che necessariemente il gioco debba valere la candela. Cioè se ti do 10.000 € e mi porti economie di bilancio per 100.000 a Natale ti dò pure la 13a. Per principio sono contro i consulenti esterni. Personalmente valorizzerei le risorse interne. Non sono comunque a conoscenza di elementi che mi possano autorizzare a esprimere opinioni. Sarebbe opportuno che il Se.te fornisse maggiori dettagli.
--- Termina citazione ---
...neanch'io ho elementi a sufficienza, ma non credo proprio che le economie di bilancio ci saranno, se poi dovessero esserci sono pronto a laudare u sinnucu!
Nello Bongiovanni:
Bene Maurizio...io e Carmelo è da due mesi che cerchiamo di dire le stesse cose...ma forse la colpa è mia che ho un linguaggio non facilmente decifrabile...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 20:19:40 pm, 12 Settembre 2011 ---Che un sindaco aumenti la propria indennità di € 150,00 (lordo) mese francamente non mi turba più di tanto(adeguamento istat :) :) ). Forse, per una questione di stile, visti i tempi, si poteva evitare. Considero, invece, fortemente "demenziale" che :
-Si cancelli la refezione scolastica.
Traduzione: Abbassamento della qualità formativa, la mensa in molti casi è direttamente correlata al "tempo pieno". Forti disagi per le donne/lavoratrici. Destabilizzazione, delle già precarie condizioni, del nostro tasso occupazionale. Esagero a dire che le famiglie coinvolte sono almeno 15?
- Si cancellino i fondi per il trasporto dei nostri studenti.
Rendere la scuola sempre più un privilegio che un diritto è come investire nel "futuro" comprando il cappio. L'evoluzione della società dipende principalmente dall'istruzione. Se oggi molti medici, ingegneri, avvocati, magistrati ecc. ecc. ringraziano i propri padri "operai ", per aver permesso loro un "riscatto" sociale, in un prossimo futuro non sarà possibile. Ciò significa "castizzare" la società!
- Si cancellano i contributi alle famiglie bisognose e altri fondi per i servizi sociali.
Per me significa: Se non hai avuto la mia stessa fortuna e i miei stessi mezzi sono cazzi tuoi. Solidarietà a 360°. Ottimo! Suggerirei, per agevolare il compito, di creare una piattaforma di lancio in località "sumagghia a nina".
Per lai nomina del consulente alla modica cifra di € 10500, sarebbe opportuno capire: "Consulente di che?". Curriculum e strategie! Parto dal presupposto che necessariemente il gioco debba valere la candela. Cioè se ti do 10.000 € e mi porti economie di bilancio per 100.000 a Natale ti dò pure la 13a. Per principio sono contro i consulenti esterni. Personalmente valorizzerei le risorse interne. Non sono comunque a conoscenza di elementi che mi possano autorizzare a esprimere opinioni. Sarebbe opportuno che il Se.te fornisse maggiori dettagli.
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:47:05 am, 13 Settembre 2011 ---Bene Maurizio...io e Carmelo è da due mesi che cerchiamo di dire le stesse cose...ma forse la colpa è mia che ho un linguaggio non facilmente decifrabile...
eh già.... però durante i comizi ti capivamo in tanti...
c'è stato un momento che in parecchi credevamo nella tua elezione a sindaco (...eravamo ubriachi...)
non volermene...
Nello Bongiovanni:
Erano ubriachi solamente quelli che pensavano di potere utilizzare la mia persona per i loro tornaconti...purtroppo vi siete resi conto che non è così...quando ci sono i momenti di confronto e per questo che avete paura di farli, come ieri al centro anziani sono sempre l'unico che si fa più comprendere dai citadini, perchè il sottoscritto non usa linguaggi demagogici con il risultato che dai confronti tutti ne escono sconfitti...
--- Citazione da: ghino0 - 12:56:04 pm, 13 Settembre 2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:47:05 am, 13 Settembre 2011 ---Bene Maurizio...io e Carmelo è da due mesi che cerchiamo di dire le stesse cose...ma forse la colpa è mia che ho un linguaggio non facilmente decifrabile...
c'è stato un momento che in parecchi credevamo nella tua elezione a sindaco (...eravamo ubriachi...)
non volermene...
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:09:21 pm, 13 Settembre 2011 ---Erano ubriachi solamente quelli che pensavano di potere utilizzare la mia persona per i loro tornaconti...purtroppo vi siete resi conto che non è così...quando ci sono i momenti di confronto e per questo che avete paura di farli, come ieri al centro anziani sono sempre l'unico che si fa più comprendere dai citadini, perchè il sottoscritto non usa linguaggi demagogici con il risultato che dai confronti tutti ne escono sconfitti...
Io non ero fra quelli che pensavano di utilizzare la tua persona per i propri tornaconti (non ti ho votato, infatti!).
Ma tu li leggi i post oppure parti sparato in quinta non appena vedi il mio nick?
Ho scritto:
--- Citazione da: ghino0 - 12:56:04 pm, 13 Settembre 2011 ---
TI CAPIVAMO e non ti capivaNo!!!!!!!
ho scritto anche:
--- Citazione da: ghino0 - 12:56:04 pm, 13 Settembre 2011 ---c'è stato un momento che in parecchi credevamo nella tua elezione a sindaco (...eravamo ubriachi...)
IN PARECCHI CREDEVAMO e non credevaNo...
leggi con attenzione per favore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa