Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
gruppo consiliare del PD informa
cherumubeddi:
Questo modo è quello giusto...... comunicare ai cittadini cosa succede al comune...... far conoscere a tutti come s'interpretano alcune scelte fatte dall'Amministrazione Comunale o del Consiglio Comunale........ La strada è quella giusta!!!!!!!!!
Adesso bisogna che chi comanda il paese abbia uno sprint d'orgoglio e metta in rete l'intero bilancio con, magari, i commenti varii delle scelte politiche dal quale deriva lo stesso bilancio...... la media giovane dell'amministrazione può permettersi questa scelta solo quando sarà distante dai consigli restrittivi di chi sta dietro!!!!!!! Scatto d'orgoglio ragazzi!
chi semu beddi!
a.merenda:
pronto a metterci firma e faccia...
BILANCIO ON LINE....
vediamo se qualcuno "cavalca la tigre"...
E' la Politica, bellezza!
Nunzio Cartelli:
Ho la fondata impressione che si ha tantissima voglia di litigare.Io penso che non è il caso di dire e disdire senza tenere conto di manifesti pubblici che evidenziano con assoluta semplicità come stanno le cose.Queste famose indennità di carica ci fanno perdere di vista i problemi del nostro Comune,e ce ne sono tanti,come se fare politica significa andare a lavorare e chiedere il giusto conpenso.Secondo il mio punto di vista,e,credetemi non voglio apparire come il puritano di turno,ma in tempi passati la politica era passione e si faceva rimettendoci di tasca,altro che indennità di carica.........Non ho nessuna intenzione di spezzare lance nei confronti di nessuno,ma il manifesto che il Presidente del Consiglio ha fatto affigere in tutto il paese è talmente chiaro che non si presta a nessuno equivoco,poi se per 2012 e 2013 non sarà rispettato,Lui e solo deve rispendere alla sua coscienza e non passare come parolaio e imbroglione.......
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 17:47:41 pm, 19 Settembre 2011 ---......Non ho nessuna intenzione di spezzare lance nei confronti di nessuno,ma il manifesto che il Presidente del Consiglio ha fatto affigere in tutto il paese è talmente chiaro che non si presta a nessuno equivoco,poi se per 2012 e 2013 non sarà rispettato,Lui e solo deve rispendere alla sua coscienza e non passare come parolaio e imbroglione.......
--- Termina citazione ---
Certo, signor Cartelli...... quando Lei dice che non vuole spezzare nessuna lancia e poi cita il Presidente del Consiglio..... bhe!!!! Checci prende per i fondelli?????
Apparte tutto io, come dicono tanti, ho guardato il dito e non la luna!!!!!! Ho espresso una nota a favore del "far sapere ai cittadini" piuttosto che al contenuto dei manifesti...... Tanto lo sappiamo entrambi, o luminario della politica, che chi scrive i manifesti lo fa perché si ritiene nella ragione!!!!! (Compreso il Presidente del Civico Conscesso).......
Adesso nessuno vorrà mai eppoi mai mettersi contro qualcuno e ricevere una denuncia per diffamazione, certamente possiamo criticare le vere azioni che nel corso dei mesi saranno ratificate dai componenti della Maggioranza Consiliare e dall'Amministrazione Comunale........ e vedremo sistematicamente il Signor Cartelli difendere tutto l'operato!!!!!!
PS: xTito..... Sai che nessuno mai metterà on line il bilancio comunale a Sortino poiché è stato e sempre sarà frutto di un'improvvisazione politica e che potrà giustificare le spese atte a coprire le numerosissime richieste delle compagini che formano la Maggioranza!!!!!!
e qui mi fermo!
chi semu beddi!
Bruna:
Si bene, ma perché oltre ad affiggere un manifesto non si passa ad azioni più concrete o coinvolgenti?
Perché non fare comizi in piazza o manifestazioni davanti al comune?
Come sempre non riusciamo ad andare oltre la critica e l'indignazione, ma non siamo neppure abbastanza indignati per lasciare un attimo le poltrone e scendere in piazza
A già dimenticavo, l’atteggiamento è, come sempre, quello di astenersi dagli scontri o dalle battaglie… vedi referendum di giugno…
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa