Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
gruppo consiliare del PD informa
Nunzio Cartelli:
Io difendo quello che,a mio modesto parere sembra giusto,l'indifendibile lo delego a quelle persone che non capiscono o fanno finta di non capire......potrei finire qui il discorso e rinviare al mittente quanto dice che sicuramente difenderò.........non è così,anche perchè nella assoluta educazione morale e politica ho ritenuto sempre di mettere in discussione i fatti e i misfatti che sono stati compiuti a danno delle persone fisiche e aggiungo alla mia personale dignità.Il risultato di quanto asserisco lo dimostra il fatto che non ho fatto carriera politica e quanto ho capito che veti incrociati di vario genere,organizzati da squallidi personaggi e mestieranti della politica,senza alcun ritegno hanno stabilito di lasciare,il sottoscritto,senza indugiare "ha lasciato"tantè che una persona non mia amica mi disse:Lei elegantemente è entrato e elegantemente è uscito....Non ho sbattuto la porta in faccia a nessuno,con il risultato che sono rimasto amico con tutti.
Francesco Di Mauro:
Caro amico Nunzio, cosi facendo abbbiamo , dico tutti noi, delegato proprio questi squallid personaggi dei quali lei parla, a rappresentarci, ad amministrarci, a demotivarci moralmente e civilmente.
Ho piacere per la sua sfera personale che lei sia rimasto amico di tutti, ma tutti hanno continuato come se lei non fosse loro amico.
Carissimo Nunzio, sa quanto io la stimi, e lungi a me qualsiaisi critica ai suoi comportamenti, ma di questo scempio siamo colpèevoli tutti noi, nessuno escluso.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 12:28:56 pm, 25 Settembre 2011 ---...
A proposito di spezzare lance.......dichiaro di non farlo per nessuno,ovviamente per coloro che cercano di fare chiarezza,mi sembra un modo discreto e nella semplicità spendere qualche nota,con la precisa intenzione di fare scemare di tono alcune polemiche che distruggono e che sicuramente non costruiscono.
A proposito di confronto pubblico ha suggerito a che di dovere di preparare una grande assemblea e chiarire quello che non abbiamo capito......
--- Termina citazione ---
Io, carissimo, l'ho capito...... quello che non avete capito!!!!!
eh eh sembra sia diventato il portavoce dell'Amministrazione in questo forum!!!!!!
--- Citazione da: Nunzio Cartelli - 17:45:30 pm, 25 Settembre 2011 ---Non è il mio stile prendere per i fondelli altre persone che la pensano in modo diverso ,anzi li rispetto.Ma poi cari amici ci sono tanti argomenti su cui dobbiamo dare il nostro contributo,giusto o sbagliato che sia per stimolare la coscienza civica dei nostri concittadini e agli attuali amministratori.Faccio un esempio:vi sembra giusto permettere e posizionare tante pedane lungo il Corso?Non vi sembra un argomento da mettere all'ordine del giorno e mettere ordine alla già tanta caotica circolazione?Questo è un modestissimo esempio,ma altri ancora più gravi se ne potrebbero citare.......Diamo tempo al tempo e sicuramente contribuiremo a mettere ordine agli errori che la passata Amministrazione ha commesso.........
--- Termina citazione ---
Sembra proprio che Lei, sempre carissimo, consideri con dei pregiudizi tutte le azioni della passata Amministrazione, come se le avesse fatto qualcosa!!!!! Come se il contributo che noi forumiani potremmo dare a Codesta Amministrazione vada soltanto nella direzione contro il De Luca Sindaco!!!!!!
FRANCAMENTE: ce ne sbattiamo se ragionate ancora del De Luca nel Vs gruppo politico!!!!! ce ne freghiamo se Voi mettete in campo quel miticoloso ed accurato annientamento delle azioni amministrative fatte dal sempre ex Sindaco!!!!!!!! Così facendo non Vi distinguerete affatto da LORO!!!!!
Penso che discutere sulle pedane lungo il corso è un ottimo impulso da dare all'amministrazione comunale..... Non lo è quando Lei lo considera già un errore perchè posso dirle, tranquillamente, che i commercianti che ne usufruiscono pagano il suolo pubblico e sono autorizzati dagli uffici comunali per tramite un regolamento!!!!! Semmai discutere su tale regolamento e magari modificarlo per evitare disagi alla circolazione e che potrebbero provocare incidenti..... Ma dire che è un errore dell'ex sindaco vuol dire, a mio modo di vedere, che Lei è schierato con l'attuale gruppo governante!!!!!
senza rancore!
chi semu beddi!
Nunzio Cartelli:
Mi considero solo un amico come il 50% dei concittadini dell'attuale Amministrazione.Non ne faccio un mistero e confermo la mia personale amicizia con Enzo Buccheri.Paradossalmente la stessa stima che ho per l'attuale primo cittadino l'avevo per il Prof.Paolo DeLuca,ma si dimostrò il contrario di come il sottoscritto lo stimava;e dice perchè???:siamo stati insieme durante l'Amministrazione Mezzio e quindi la colllaborazione non si metteva in discussione.Non sono tutti negativi gli atti amministrativi della Giunta De Luca,ma mi si consenta di mettere in evidenza i tanti errori che ha commesso assieme e di concerto con i suoi più stretti collaboratori,cioè gli assessori.Io mi fermo qui e non vado avanti,me se in questo forum qualcuno vuole qualche esempio sono disponibile,senza mordermi la lingua a dimostrare tutto quello che a mio modesto parere sono atti molto discutibili.Dico che tutto è opinabile e nessuno è depositario di verità.Errare umanum est, ma quanto un sindaco viene sfiduciato dalla sua stessa maggioranza,mi sembra che abbiamo toccato il fondo.....
a.merenda:
c'è troppo da lavorare. Non c'è tempo per rivangare il passato.
Discussioni nel merito sulla base di proposte concrete. Poi decisioni più condivise possibili e si va avanti.
Chi ha meno di trent'anni oggi è stanco di veder giocare i politici al "chi l'ha fatta più grossa".
De Luca ha avuto meriti e demeriti ed il suo epilogo politico lo conosciamo.
Buccheri è all'inizio. Presto per valutare (non per commentare)
Noi non abbiamo bisogno di amici (bensì di individui che sappiano fare al meglio il loro dovere) e non penso sia vero che il 50% della gente è "amica" dell'amministrazione. Ha semplicemente riposto la sua fiducia in quel gruppo (giusto o sbagliato che sia, si vedrà).
Basta l'inflazione tutta siciliana del termine AMICO.
Trattasi d'altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa