Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

interrogazione 2

<< < (2/3) > >>

Franco Nero:
..MINCHIA MPARI ..binirittu ddiu!!...nenti ti ricu...

a.merenda:
MA....OCCHIO ALLA PRESCRIZIONE

http://www.diritto.it/sentenze/tarmarche/sent_12_05_04_296.html#

Franco Nero:
infatti ..molte somme sono ormai inesigibili..

Maurizio La Rosa:
Franco però questo metodo non mi piace. Autore implicito e esplicito hanno fatto una interrogazione. Dal mio punto di vista bisogna focalizzare il problema su quel documento. Non porta a nulla rivedere gli ultimi 2 secoli di storia. Il fatto: "che lui ha detto che tu mi hai detto che lui ha fatto", se non si è capito, ha devastato questa nostra nazione. Se poi autore implicito e esplicito, conseguentemente a questa interrogazione, subiranno "conseguenze", lasciami passare il termine, "so cazzi loro". Dalle mie parti si dice " i petri cu si tira s'inserta". Ti ricordo che qualche mese fa hai suggerito, su questo forum, una intelligente soluzione al problema del conferimento del percolato da discarica. Ti chiedo "commu finiu?" E' inutile, my opinion, concentrarsi sulle "revisioni" storiche. Se non si è capito il futuro è "davanti" non "dietro". Personalmente, conoscendoti da quando solevi andare in giro per la via S.Pietro con i mitici pantaloncini Pampers, ti suggerirei di mettere a disposizione la tua intelligenza (che è notevole) per il futuro di questo paese e non per la "dietrologia". Se scaviamo nel nostro passato ognuno di noi ha qualche piccola/grande macchia e , per metterla sul sacro, chi non ha peccato scagli la prima pietra. Ecco perchè siamo rimasti con le pietre in mano mentre il paese affondava.
Sempre nel mio cuore.

Ghino di Tacco (ghino0):

--- Citazione da: Franco Nero - 11:03:22 am, 13 Settembre  2011 ---infatti ..molte somme sono ormai inesigibili..

--- Termina citazione ---

ma io dico: chi è preposto a riscuotere queste somme che fa?
inosmma non c'è un ufficio che si occupi della contabilità?
se uno si scorda di pagare una rata della spazzatura, dell'acqua o dell'ici succede la fine del mondo (cartelle esattoriali, fermo amministratiovo di veicoli ecc.)...
ma dove stavano i vari capi settore che vengono profumatamente pagati con i soldi che noi versiamo nelle casse del comune?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa