Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
unione dei comuni: carrozzone e nulla più!!
Nello Bongiovanni:
Che bello fare i moralisti guardando gli altri dal balcone...apparendo puri e casti...
Cesare purtoppo tu hai una colpa grande...io da molto tempo dicevo quello che oggi tu scrivi... per ben tre volte ho chiesto e messo all'odg al consiglio la fuoriuscita di sortino dall'unione, ma tu hai votato sempre contro...addirittura l'ultima volta se non ricordo male per un solo voto...L'unione dei Comuni è solo un mezzo clientalare dei Sindaci di turno...Vedi assunzioni a tempo determinato che si fa il presidente dell'unione
--- Citazione da: Franco Nero - 15:06:07 pm, 19 Settembre 2011 ---Caro Tomasi,
le rispondo perchè mi fa piacere:
se le può interessare devo ancora percepire i gettoni di presenza relativi al 2010, per esattezza quelli relativi al periodo Dicembre 2009- luglio 2010..ad ogni modo se legge bene tutta la frase capirà che non intendevo dire che ci sono carrozzoni che producono ma che i carrozzoni producono solamente sperperi...
No, l'unione era già un carrozzone quando sono entrato e le giunte non erano migliori dell'attuale....forse c'era più vigilanza da parte di chi non faceva parte da cumarca..forse anche più conflitto e divergenze..
Un caro Saluto Tomasi
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
--- Citazione da: Franco Nero - 15:06:07 pm, 19 Settembre 2011 ---Caro Tomasi,
le rispondo perchè mi fa piacere:
se le può interessare devo ancora percepire i gettoni di presenza relativi al 2010, per esattezza quelli relativi al periodo Dicembre 2009- luglio 2010..ad ogni modo se legge bene tutta la frase capirà che non intendevo dire che ci sono carrozzoni che producono ma che i carrozzoni producono solamente sperperi...
No, l'unione era già un carrozzone quando sono entrato e le giunte non erano migliori dell'attuale....forse c'era più vigilanza da parte di chi non faceva parte da cumarca..forse anche più conflitto e divergenze..
Un caro Saluto Tomasi
quindi suppongo anche allora lei avrà scritto una lettera Al presidente dell’Unione dei Comuni Valle degli iblei,
ai membri della Giunta ed ai consiglieri dell’Unione denunciando il carrozzone?
e per la "cumarca" avrà contattato i magistrati, giusto?
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:31:08 pm, 19 Settembre 2011 ---Che bello fare i moralisti guardando gli altri dal balcone...apparendo puri e casti...
guarda che in italia l'unica persona che si è autoprolamata pura e casta è il leader del tuo partito, non so se qualcuno nel frattempo te lo ha spiegato.
beh, qualcuno deve starsene al balcone mentre gente come te lavora per la collettività, giusto?
mica possiamo fare tutti i politici nella vita....nn so se mi speigo
Nello Bongiovanni:
Io non comprendo il fatto quando qualcuno non ha argomenti e mette nelle discussioni senza che il contesto lo ritenga opportuno il Presidente del Consiglio, certamente e naturalmente tu come altri vi adeguate a tutte le procure d'Italia...
Lo ripeto per l'ultima volta un presidente del Consiglio non può permettersi di condurre una vita di questo tipo e dare un immagine dell'Italia sbagliata nel mondo...e per me dovrebbe dimettersi...
Per il resto sono orgoglioso di operare per la collettività con spirito di volontariato...in modo leale e coerente...e questo nessuno lo mettere in dubbio...
Quando definivo l'Unione dei Comuni un carrozzone in quasi tutti i Consigli dell'Unione che si effettuavano mi definivano un folle...ho ribadito sempre che l'Unione potrebbe essere un mezzo utile per la collettivaità perchè si potrebbero offrire servizi ai cittadini spendendo di meno...ma la classe politica del presente e del futuro ha utilizzato questo carrozzone solo in modo clientelare...
--- Citazione da: enrico tomasi - 18:20:41 pm, 19 Settembre 2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:31:08 pm, 19 Settembre 2011 ---Che bello fare i moralisti guardando gli altri dal balcone...apparendo puri e casti...
guarda che in italia l'unica persona che si è autoprolamata pura e casta è il leader del tuo partito, non so se qualcuno nel frattempo te lo ha spiegato.
beh, qualcuno deve starsene al balcone mentre gente come te lavora per la collettività, giusto?
mica possiamo fare tutti i politici nella vita....nn so se mi speigo
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 18:45:22 pm, 19 Settembre 2011 ---Io non comprendo il fatto quando qualcuno non ha argomenti e mette nelle discussioni senza che il contesto lo ritenga opportuno il Presidente del Consiglio, certamente e naturalmente tu come altri vi adeguate a tutte le procure d'Italia...
Lo ripeto per l'ultima volta un presidente del Consiglio non può permettersi di condurre una vita di questo tipo e dare un immagine dell'Italia sbagliata nel mondo...e per me dovrebbe dimettersi...
Per il resto sono orgoglioso di operare per la collettività con spirito di volontariato...in modo leale e coerente...e questo nessuno lo mettere in dubbio...
Quando definivo l'Unione dei Comuni un carrozzone in quasi tutti i Consigli dell'Unione che si effettuavano mi definivano un folle...ho ribadito sempre che l'Unione potrebbe essere un mezzo utile per la collettivaità perchè si potrebbero offrire servizi ai cittadini spendendo di meno...ma la classe politica del presente e del futuro ha utilizzato questo carrozzone solo in modo clientelare...
guarda che con me puoi parlare di qualsiasi cosa se vuoi, ho un intero forum come argomenti.
per il resto vedo che la pensi come me, o quasi, va! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa