Che senso ha utilizzare l’Unione dei comuni per bruciare risorse preziose in turbini di spese correnti e per finalità che non lasceranno nulla al territorio?
è proprio questo il senso dei carrozzoni, e voi che fate politica dovreste saperlo benino, no?
Non vi rendete conto che di questo passo sarà sempre più difficile non considerare l’ “Unione dei comuni Valle degli Iblei” un grande carrozzone che nulla produce se non sperpero di risorse e disaffezione alla politica?
bisogna chiedersi se il dott. salonia conosce qualche ente carrozone che produce qualcosa e non sperpera denaro pubblico.
Abbiate un sussulto di dignità e traete le conseguenze: se non siete in grado di programmare; se i vostri uffici tecnici non sono in grado di progettare interventi; se per voi le priorità sono rappresentate dalla vacuità delle feste e troppo indegno vi sembra spendere per lo sviluppo del territorio, sciogliete l’Unione..per i cittadini della zona montana è molto meglio essere disillusi che illusi.
egregio dott. salonia, ma lei pensa che se certa gente fosse capace di: programmare, progettare, sviluppare territori ecc, starebbe a scaldare sedie dentro un apparato che lei stesso definisce carrozzone e nulla piu'?
la gente di cui parla ha portato pacchetti e pacchettini di voti ai capobanda dei partiti, dopodichè scaldare sedie diventa un diritto acquisito.
su, non faccia l'ingenuo!
