Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
a.merenda:
pare che il "governo sortinese" stia discutendo della questione avanzata...
tanto che mi arrivano già dolci paroline all'orecchio, del tipo: "la proloco di là, lo sai, se ne deve andare"
Pronti ad uscire a braccetto con i nostri vicini...per rientrare, (sarebbe bellissimo) DA LIBERI CITTADINI CHE VOGLIONO LEGGERE UN LIBRO, IL GIORNALE, CONSULTARE IL WEB O DISCUTERE DI CIO' CHE VA O MENO...
NOI SIAMO PRONTI
E VOI?
Eppure li dentro i stanno tante persone intelligenti. Com'è possibile che non si rendano conto che il tempo del privilegio di classe deve finire se vogliamo rialzare la testa?
LA CRISI CHE VIVIAMO E' IN PRIMIS CULTURALE, POI ECONOMICA.
Non abbiate timore della libertà
Carmelo Di Mauro:
Citazione Tito:
Omissis
......... Pronti ad uscire a braccetto con i nostri vicini...per rientrare, (sarebbe bellissimo) DA LIBERI CITTADINI CHE VOGLIONO LEGGERE UN LIBRO, IL GIORNALE, CONSULTARE IL WEB O DISCUTERE DI CIO' CHE VA O MENO...
NOI SIAMO PRONTI
E VOI?
Omissis
Fine tratto citazione
Caro Tito, spero vivamente di poter varcare, magari assieme, quei locali di proprietà della "Collettività", oggi illegittimamente affidati ad una ristretta cerchia di "amici".
Citazione Tito:
Omissis
........ Eppure li dentro i stanno tante persone intelligenti. Com'è possibile che non si rendano conto che il tempo del privilegio di classe deve finire se vogliamo rialzare la testa?
Fine Citazione
La risposta alla tua domanda, a mio parere, la dovrebbero dare tutti quei soggetti politicamente impegnati che, a vario titolo, hanno avuto un ruolo attivo nella vicenda.
Aggiungo, inoltre, non per buttarla sulla politica-partitica, che il quesito posto alla Maggioranza Governativa doveva essere sollevato, all'origine, dalla cosiddetta "OPPOSIZIONE"; Invece No!..... l'anomala vicenda viene messa in risalto da uno sparuto gruppo di cittadini (peraltro politicamente eterogenei), i quali si sono dovuti assumere l'onere di sostituirsi all'organo giuridicamente legittimato a tutelare gli interessi della nostra comunità. Scandaloso!
Carmelo Di Mauro
a.merenda:
Pavarotti "nessun dorma"
:(
Carmelo Di Mauro:
Siamo in attesa di notizie dal " Fronte ".
donatella:
DEDICATO A GABRIELE: LA STORIA NON E' IL CIRCOLO RINASCITA MA...
La Storia siamo noi-Francesco De Gregori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa