Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
a.merenda:
mi giunge voce che il sindaco sia stato possibilista...
del tipo: portatemi le carte e poi si vede..
VI RISULTA?
occhi aperti
@Nello: capisco...peggio ancora
a.merenda:
proposta di locazione dei locali in cui al momento risiede il circolo rinascita
euro 250 (150 per le organizzazioni non profit) per festeggiare le due serate del carnevale con pulizie a carico degli organizzatori...
stima: con una festa al mese il comune prenderebbe 3000 euro all'anno che potrebbe utilizzare per finanziare la cultura (magari consulta giovanile ed eventi primaverili/estivi)
NB: il locali possono essere affittati anche per cineproiezioni, sala conferenze, sala esposizioni, presentazione libri e documentari, progetti animazione bambini, laboratori d'arte creativa, corsi con aula multimediale...
studiate un giusto tariffario e Sortino si autofinanzia parte della cultura
Chissà cosa ne penserà il futuro assessore
Carmelo Di Mauro:
Idee,idee, purtroppo soltanto Idee.
Mi sbaglierò, ma la pelle dell'orso va venduta soltanto quando questi e' Morto, e, con questo chiaro di luna che c'e' nella sede Municipale, (i piccoli "Orsacchiotti-Politicanti" si sono stretti a Mamma Orso-Rinascita) c'e' poco da essere ottimisti.
Caro Tito, finiamola di fantasticare e, come al poker ( giusto per rimanere nello stesso contesto culturale del Circolo Rinascita), rilanciamo con qualcosa di più' sostanzioso;
Quando il Gioco si fa' Duro, i Duri iniziano a giocare!
Il buon Bongiovanni ci invita a segnalare alla "Corte dei Conti" la cattiva gestione della "cosa Pubblica", con evidente danno alle "casse Comunali".
Chissà che questa non sia una buona "IDEA".
Carmelo Di Mauro
Nello Bongiovanni:
Appena 10 giorni è il tempo che ho dato al Sindaco nella mia nota anche se oramai prendo atto con amarezza il Sindaco non si degna più di rispondere ( stesso vizio di De Luca) l'informativa alla Corte dei Conti non sarà più un idea ma un dato di fatto...
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 17:37:21 pm, 15 Gennaio 2012 ---
Idee,idee, purtroppo soltanto Idee.
Mi sbaglierò, ma la pelle dell'orso va venduta soltanto quando questi e' Morto, e, con questo chiaro di luna che c'e' nella sede Municipale, (i piccoli "Orsacchiotti-Politicanti" si sono stretti a Mamma Orso-Rinascita) c'e' poco da essere ottimisti.
Caro Tito, finiamola di fantasticare e, come al poker ( giusto per rimanere nello stesso contesto culturale del Circolo Rinascita), rilanciamo con qualcosa di più' sostanzioso;
Quando il Gioco si fa' Duro, i Duri iniziano a giocare!
Il buon Bongiovanni ci invita a segnalare alla "Corte dei Conti" la cattiva gestione della "cosa Pubblica", con evidente danno alle "casse Comunali".
Chissà che questa non sia una buona "IDEA".
Carmelo Di Mauro
--- Termina citazione ---
a.merenda:
chissà cosa ne pensano i "FORCONI"?
glielo chiederò....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa