Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
Nello Bongiovanni:
MEA CULPA NON HO AVUTO TEMPO DI NIENTE MA FRA POCO PRENSENTERO' UNA BELLA NOTA DETTAGLIATA ALLA CORTE DEI CONTI...SCUSATE TANTE...
--- Citazione da: Tito - 13:25:39 pm, 07 Febbraio 2012 ---empasse :-X
--- Termina citazione ---
a.merenda:
e dire che il carnevale si sarebbe potuto festeggiare li dentro senza acquistare tendone, cazzi e mazzi....
e dire che il comune poteva guadagnare sia in termini economici (far pagar un affitto su concessione dei locali per l'evento) sia in termini organizzativi....
e dire che si sarebbe potuto aggirare il problema pioggia....
e dire che tutto ciò non è stato fatto mentre i nostri cari amici attempati si parcheggiavano li, come sempre, tra una briscola e una bestemmia.....inframezzando il tutto con commenti culturali e gutturali del tipo: "ma chiii eeeee caaa staaaanuuuuu faaaceeennuuuu chiiiistiiiii....?"
riferendosi a bizzarri individui alle prese con un simil capannone, due stand sgangherati e una carovana appresso ad un carro/cassa dal viso perlopiù allegorico..
il futuro è dei giovani...peccato che quando arriverà essi saranno già vecchi
cherumubeddi:
In questo forum esiste come iscritto il Presidente del nostro consiglio comunale. Ricordo il periodo della propria iscrizione; fu quando imperversava il problema dell'indennità e li si che doveva essere presente a ribattere colpo su colpo la propria posizione......
che venga in questo topic a dire la sua visto che é in tutti e due i lati della trincea!!!
Converrebbe, data la disponibilità mostrata, che qualcuno ponga tale quesito giorno 23 al consiglio comunale aperto..... magari come mancato introito da parte del Comune!!! Non penso si possa tirare indietro!!!
a.merenda:
si ma la decisione spetta alla giunta...
di cui conosco le posizioni (almeno da ciò che dicono a me ed altri che chiedono loro)
- sindaco: d'accordo affinchè lascino i locali
- vicesindaco: d'accordo
- assessore politiche sociali: d'accordo
- assessore al turismo: non lo so
meglio ancora su indirizzo del consiglio comunale....
presidente e vice presidente pare siano favorevoli acchè lascino i locali
ma i capigruppo di maggioranza e opposizione Mezzio e Terranova saranno favorevoli? chissà....
forse no
anche quì conosco qualche parere e, sempre col beneficio del dubbio, a quanto mi riferiscono ed in base a quanto ho sentito con le mie orecchie durante l'ultimo consiglio comunale esiste una maggioranza trasversale...
COSA MANCA?
IL CORAGGIO E LA VOGLIA DI RISCHIARE PER UNA CAUSA GIUSTA....NON PROFIT
strana Sortino
a.merenda:
MI/VI CHIEDO: chi era il responsabile amministrativo del comune di Sortino (a parte Sindaco e Segretario) preposto alla questione "contratti" quando si trattò di rinnovare l'affitto?
la procedura che è stata seguita rispetta le prescrizioni della 142/90 ( “trasparenza” e “giusto procedimento”)???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa