Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (38/40) > >>

a.merenda:
pare che l'e-lobbying funzioni...

doc allegati gentilmente inoltrati dal capogruppo dell'opposizione, Terranova

CERCASI PARERI LEGALI, POLITICI E SOCIO-ECONOMICI!

Franco Nero:
...Quindi non vi è abuso da parte del circolo?...Evidentemente sarà la cittadinanza attiva a farli accomodare fuori...le carte sono semplicemente carte e non esauriscono certo la giustizia...chi si schiera dalla parte di chi usurpa e insulta l'operosità solidale e la gratuità sarà ricordato.

Franco Nero

a.merenda:
 ::)  non vi è abuso? non so...

sta di fatto che un Sindaco ha detto una cosa....abbastanza chiara...

io non sono un "tecnico" ma penso che l'abusivismo risieda nella mancata "ri-registrazione" del contratto dopo scadenza dell'agosto 2011...

è vero che può esserci il tacito rinnovo ma è vero anche che le parti (almeno per quelle private) devono riconcordare, riregistrare e ridepositare (con relativo pagamento di marche da bollo targate 2011!)

mi è capitato qualcosa di simile durante il periodo universitario con l'affitto della casa. Tra l'altro penso che il costo della registrazione sia da spartire tra locatario e locatore...

MA, DICO IO, COSA ANCORA PIU' INCREDIBILE E' IL PREZZO CON CUI IL BENE PUBBLICO E' LOCATO!!!!

A parer mio (sarò esagerato) il tutto va addirittura contro l'ART. 3 DELLA COSTITUZIONE (a parte la normativa civilistica in materia)

ARTICOLO 3 COST.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso , di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

cherumubeddi:
Belli Sti documenti!!!!! Ma cos'è, pensateci voi che ammè mi vien da ridere???? Quindi si fa così.... Io sto con voi ma non mi chiedete di più!!!!! I carti su chisti! Ma la data della lettera per lo sgombero dei locali a quando risale????? No, è per capire se il giorno dopo il Sindaco provvederà con i VV.UU. a bloccarne l'accesso! V'immaginate??? Utopia........

a.merenda:
SI, IN EFFETTI IL TRUCCHETTO DELLA DATA CHE NON SI LEGGE E' DA SCOMPISCIARSI (se non altro perchè va in contrasto con le norme amministrative!)

DETTO QUESTO IL PROT NRO 270 DELLA LETTERA E' DA COMPRENDERSI NEL PERIODO GENNAIO-APRILE 2012.

AVUTO IL DATO (anzi la data) SAPREMO DA QUANTO TEMPO DURA LA NUOVA INADEMPIENZA

ps: proporrò il caso nel corso di mediazione civile che frequento...vediamo cosa viene fuori!

ps1: a Gioacchino Bruno che ci sta facendo una bella conferenza sul Galermi in quelle stanze (circolo) dico: "Immagina....forse un giorno non dovrai chiedere neanche il permesso per farne di altre....magari diventerà di nuovo un luogo PUBBLICO".

ps2: il Terranova ha sempre detto che è favorevole alla permanenza li del circolo.....e di questo se ne prende (ovviamente) la responsabilità di fronte ai suoi elettori. Detto questo si è adoperato affinchè ci fosse una maggiore chiarezza nella vicenda ed un migliore supporto documentale. Per questo lo ringrazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa