Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
cherumubeddi:
credo nella neutralità della pro loco..... ma anche del Vs Circolo, per carità!!!!! purtroppo venerdì, per motivi familiari, non posso esserci.... se proseguirà il movimento per la liberazione degli antichi vincoli, in altre giornate, sicuramente verrò.....
Parlare non serve ma se non avessimo parlato.... vi faccio notare, in una foto, una macchia nel palazzo in questione..... CHE Dè???
p.m.
Nello Bongiovanni:
Mi auguro che ci sia una massiccia presenza...
--- Citazione da: chisemubeddi - 23:02:28 pm, 25 Ottobre 2011 ---credo nella neutralità della pro loco..... ma anche del Vs Circolo, per carità!!!!! purtroppo venerdì, per motivi familiari, non posso esserci.... se proseguirà il movimento per la liberazione degli antichi vincoli, in altre giornate, sicuramente verrò.....
Parlare non serve ma se non avessimo parlato.... vi faccio notare, in una foto, una macchia nel palazzo in questione..... CHE Dè???
p.m.
--- Termina citazione ---
a.merenda:
venerdì sono fuori sortino io...vedi un pò tu! :-[
domenica. sede proloco ore 19:30.
va bene?
(Carmelo non buttiamola in politica "di una parte" con la sede di Sortino al Centro, sarebbe darsi la zappa sui piedi)
se la sede proloco non è di vostro gradimento do subito la soluzione scaccia perdite di tempo: prenotazione ex aula consiliare così stiamo pure larghi!
chi se ne può occupare? (magari oggi)
fatemi sapere
Nello Bongiovanni:
PER ME VA BENE QUALSIASI SOLUZIONE E SEDE...DOMENICA LAVORO...
--- Citazione da: Tito - 10:35:29 am, 26 Ottobre 2011 ---venerdì sono fuori sortino io...vedi un pò tu! :-[
domenica. sede proloco ore 19:30.
va bene?
(Carmelo non buttiamola in politica "di una parte" con la sede di Sortino al Centro, sarebbe darsi la zappa sui piedi)
se la sede proloco non è di vostro gradimento do subito la soluzione scaccia perdite di tempo: prenotazione ex aula consiliare così stiamo pure larghi!
chi se ne può occupare? (magari oggi)
fatemi sapere
--- Termina citazione ---
a.merenda:
lunedì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa