Non "capiamo"?
Pluraris maestatis? Associazione Chisemubeddi? Altro? Per favore dirimi il mio dubbio.
Poi, scusa la domanda, tu non capisci e io devo farmi spiegare le cose? Come funziona?
In fondo mi fai tenerezza. Ti percepisco come il "vecchietto" che tutti i giorni, imperterrito, fa la fila alla posta per impegnare il proprio tempo, lamentandosi e lanciando strali contro il "governo ladro". immagina se gli risolvessero il problema della"fila" ne decreterebbero la morte
eh eh.... Associazione chisemubeddi.... ah ah ah
Il mio dubbio: (maffari stancari.... astetà.... nun sulu i fili a posta!!!!!!) ho messo i due emendam davanti ammè e sono il n.1 e il n.2; nel primo c'è l'addizionale irpef, tassa che paghiamo dalla pensione e/o stipendio (tassa) che dè?

? aumenterà?
Poi c'è concorso trasporto urbano..... che abbiamo il trasporto urbano a sciurtinu?

??
Affitto circolo rinascita: qua ci sarebbero da dire tante cosette tra le quali: continuerà l'affitto al circolo con dato di fatto?
?? poi alla fine del foglio c'è un meno nei cantieri di lavoro (?) ed un + nell'acquisto attrezzature piscina!!!! cosi facendo aprirà la piscina comunale?

?? a discapito dei cantieri comunali?

?
ora, non è che te li chiedo a te le spiegazioni del momento, ma faccio come narra il detto "parrimi nora e sentimi soggira....." o giù di lì!!!!!
Che significa? E' una comunicazione di reato? Ti conviene pagare la bolletta e riprendere la telefonata perche mi/ci devi spiegare se è un reato o solo una tua solita "delazione".
mi, ci..... ma quantu siti vui?

?? allora è vero che fai il portavoce dell'opp..... eh ih oh (risata alla Omer Simpons)
il problema fu, in quella telefonata, all'altro capo del telefono..... mi staccò la linea per non essere intercettato dalla siaiei (CSI sicula....) !!!!!!
Mauro, prendila come dilazione o come informazione riservata ma, la risposta ma deviasti...... eh eh
Ho una famiglia da "sfamare", i bambini non mi mangiano a scuola, qualcosa me la devo inventare. Comunque, dovevi percepirlo che i 2 ruoli erano speculari.
Ciao cecchino
T.V.B.
ma i bambini puoi farli mangiare a casa..... e complimenti per i... due ruoli!!!! Sei un cittadino attivo!!!!! bravo!
Ps
Ho parlato con il "Michelangelo"
, il genio intendo, e mi ha rivelato in anteprima che il prossimo "capolavoro" sarà dedicato a te.
Titolo "LA DISTRUZIONE". ...ma devi perdere qualche chilo perchè ha problemi di "prospettiva"
Parlai anch'io con Michelangelo, ma era il mio medico...... mi disse di mangiare un po di più perchè stanno venendo fuori le ossa!!!!! Ma dimmi, chi prospettiva usa il genio?

? certo a guardarmi dall'aldilà....... ROSSU MI VIRI!!!!!!! eh eh eh TVBA ....... Ciao Mauro e comunque...... TA SAI CAVARI BBONA!!!!!