Iniziamo per ordine
Caro franco se le tue parole dovevano servire a creare un po’ di polemica ci sei riuscito perfettamente, ma la domanda serebbe piuttosto capire a cosa serve questa sterile polemica?? Grazie.
Se la tue parole servivano a suscitare un po’ di sconforto nella neonata associazione, forse anche per timore della stessa e di qualsiasi cosa si faccia avanti nel panorama socio/politico sortinese (e che quindi potrebbero toglierti parte dell’ enorme consenso che riscuoti

), non ci sei riuscito, mi dispiace…
Per quanto riguarda l’attacco diretto a rita borsellino credo che il post di risposta da parte di legambiente sia più che esaustivo…ti risulta che rita sia una sostenitrice del governo lombardo? Tutto questo solo perché ai tempi si candidò (ripeto si candidò e non ne fa parte, forse perché non ne condivide i modi?!?!?) nelle file del pd??? Tutti sbagliano...
Se il tuo è solo un modo di criticare queste associazioni politiche di sinistra volendole a tutti i costi sostituire/inglobare nei partiti (quelli si che sono credibili e autorizzati a fare tutto) allora credo che ne possiamo parlare ma non in questo topic e comunque anche su questo mi verrebbe spontanea una domanda: “hai mai pensato che forse quello è l’unico modo di fare una Politica, pulita, partecipata, onesta e senza "inciuci"

”. Te lo sarai chiesto sicuro, dammi la risposta tu che sai sia come funzionano le associazioni sia come funzionano i partiti!!
Caro nello è proprio vero a sortino i partiti si nascondono dietro tutto, alla fine ti trovi le stesse persone ovunque…nei partiti, nei sindacati, nelle liste elettorali, come candidati a sindaco, come referenti di movimenti sociali!!!
Cari nello e franco sulla questione Un’altra storia “associazione o partito???” credo sia stata data già la risposta ma mi chiedo, fosse anche silvio in persona uno degli organizzatori di tale evento che con spirito di sacrificio collabora con legambiente alla realizzazione di una manifestazione dai fini così nobili qual è il problema???non può un partito promuovere e organizzare tali manifestazioni? O forse questa polemica nasce dal disappunto di non averci pensato per primi a mettere il vostro di logo in quella locandina??? Perché poi di quello si tratta, un logo! Cosa importa chi è l’organizzatore di un evento se lo stesso è un’occasione per rendere un servizio assolutamente gratuito alla nostra comunità??
Io sabato e domenica sarò là e spero vivamente di vedervi!!
Per tito, Filia è l’organizzazione dei ragazzi che hanno organizzato l’evento “caliFogna?, no grazie!”, ma per ulteriori spiegazioni conviene rivolgersi direttamente a loro.
Saluti a tutti