Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

COMUNE: CAMBIO DELLA GUARDIA PER LA GESTIONE DEL SITO ED I SERVIZI INFORMATICI

<< < (3/3)

Carlo Lo Presti:
Credo intendesse dire veste grafica, ero presente a quella conversazione per questo rispondo  :D

Non credo un motore grafico, ammenochè il sito del Comune di Sortino non diventi una piattaforma per videogiochi :D :D :D

Devi capirlo a Ciccio, passa molto tempo davanti a Photoshop e quindi capirai, grafica, grafico... il "motore", gli suonava bene ed ecco svelato l'enigma. :D :D

----------------------------------------------------------------

Per Nello.

Secondo me questa iniziativa tarda ad arrivare (mi riferisco a quella di Salvo) credo per procrastinare la facile fruizione dei pubblici atti, quali ovviamente ANCHE il bilancio. Credo vi sia una legge in merito che regola la trasparenza. Non è mestiere mio quindi non mi pronuncio.

Il continuo rimandare (o il disinteressarsi alla proposta del Gilè), non credo sia una malvolenza delle amministrazioni; forse, diciamo che, si "nasconde" (occhio alle virgolette) non tanto la verità, ma la conferma alla verità , che secondo me fa più male.
Fa male perchè si perde la serenità politica, digiamolo (direbbe qualcuno), rende il terreno più tortuoso.
E bada bene, non mi riferisco a qualche amministrazione in particolare.
Lo penserei anche se alle seggiola del primo cittadino ci fossi seduto tu, e ti capirei. E' umano.
Non li giustifico, assolutamente. E' una mia visione che merita una bella smentita.
Però sai una voltà lassù, il sangue diventa acqua. Per tutti. Ma non è una scelta obbligata.
Invece quando si parla di fruibilità di atti pubblici, vedi, lì non è nemmeno una scelta, è direttamente un obbligo.

Non ci rimane quindi che accodarci a questa processione che dura da dieci anni.

Oh comunque puoi sempre andare al Comune, procurarti una copia del bilancio e postarla qui su paraparlando. Yeah 8) 8)

Te la daranno? eccome se te la daranno, ma prima: prima dovrai scalare il Muro del Pianto, attraversare il deserto del Sahara, sconfiggere il mostro di Lochness, baciare la foto di Oliviero Diliberto e a quel punto...
a quel punto ti sarà passata la voglia e non lo vorrai più. :D :D :D

Un saluto

PS. ora capisci la mia "bella vetrina" a cosa si riferiva. Che pensi che chiunque stia ad amministrare, non ci pensa alla "bella vetrina"?!?!?!

Francesco Di Mauro:
Carlettino, anche se fai lo spiritoso ti quoto ugualmente........
Ma devo aggiungere che se il "motore grafico" è per videogiochi, questo non lo è quindi basterebbe un'azione magari congiunta solo dei forumiani per tentere di muovere qualcosa, se no, ci parliamo solo in faccia e basta.
P.S. Oggi Salvo mi ha pagato il cappuccino affinchè non rivelassi notizie scottanti sul'argomento, tu pai a prossima vota ;D ;D ;D ;D E Lupuuuuuu!!!!!!

Carlo Lo Presti:
 :D :D :D :D

Ma sai la chiave ironica/divertente non dovrebbe sminuire i contenuti. Photoshop a parte, ovviamente, lì la battuta era bella e buona.

Riguardo il fatto che ce la cantiamo e ce la suoniamo, sarà così finchè non ci sarà una svolta  :D
Quella svolta che tu qui ometti per un cappuccino pagato. :D :D :D

Sciao

Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa