Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

COMUNE: CAMBIO DELLA GUARDIA PER LA GESTIONE DEL SITO ED I SERVIZI INFORMATICI

<< < (2/3) > >>

cherumubeddi:
Speriamo bene..... cmq è meglio controllare e cambiare la dicitura nella sezione Atti pubblici- Regolamenti del sito del Comune di Sortino, ove si riporta che il comune è ancora commissariato!!!!! 

Toglierei quel dossier del sito unesco che è più vecchio di mio nonno e magari inserire qualcosa che ci metta in contatto con gli amministratori e con gli uffici!!!!!!!

ps: e metteteci anche na foto 'ro sinnucu e se volete anche del Segretario Comunale!!!!!     

BON LAVORO

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Le delibere del consiglio comunale ancora non sono pubblicate...il Bilancio è un mistero...per me non è cambiato nulla...

--- Citazione da: chisemubeddi - 14:57:31 pm, 09 Ottobre  2011 ---Speriamo bene..... cmq è meglio controllare e cambiare la dicitura nella sezione Atti pubblici- Regolamenti del sito del Comune di Sortino, ove si riporta che il comune è ancora commissariato!!!!! 

Toglierei quel dossier del sito unesco che è più vecchio di mio nonno e magari inserire qualcosa che ci metta in contatto con gli amministratori e con gli uffici!!!!!!!

ps: e metteteci anche na foto 'ro sinnucu e se volete anche del Segretario Comunale!!!!!     

BON LAVORO

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

Franco Nero:
Non ho controllato ..ma mi dicono che sono state pubblicate

Nello Bongiovanni:
Le delibere finalmente si...il Bilancio nooooooooooooooooooooooooooooooo

--- Citazione da: Franco Nero - 12:12:44 pm, 12 Ottobre  2011 ---Non ho controllato ..ma mi dicono che sono state pubblicate

SC:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 10:08:40 am, 04 Ottobre  2011 ---"dopodichè procederemo alla totale revisione del sito stesso con nuove interfacce e motori grafici".

che cosa si intende per "nuovi motori grafici"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa