Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SENTENZA DEL TAR COMUNE DI LENTINI
Maurizio La Rosa:
sarebbe,a parer mio, più interessante ricercare un "giudizio di valori" condiviso da quante più persone possibile sul politico Bongiovanni. Impegnare il nostro tempo alla ricerca dell'aggettivo "qualificativo" peggiore, per la persona Nello Bongiovanni, sempre dal mio punto di vista, è "tempu persu". Ovviamente, il mio è un concetto che va riferito all'intera classe politica e non solo alla persona oggetto della discussione. Potrebbe essere anche indice di maturità della nostra società? Che ne pensi?
Francesco Di Mauro:
Mi pare evidente che oltre al fatto di non conoscerti, tu non mi conosca quindi, se come moderatore ti ho pregato, come forumiano ti garantisco che io ho sempre detto quello che penso dritto in faccia a tutti anche a te, proprio perchè non ho mai avuto lecca lecca da perdere, anzi il fatto stesso di non averne mi rassicura moralmente e civilmente quando mi assumo le responsabilità di ciò che scrivo. Non ho mai avuto la pretesa che alcuno abbia a condividere quello che dico ma allo stesso tempo, ho la certezza che nessuno, dietro un nick e senza argomentazioni valide, si permetta di affermare il contrario o addirittura attribuire ruoli anche vagamente ambigui alla mia persona.
Spero di essere stato chiaro, te lo dico in italiano perchè il "serpentese" non lo conosco, che vuoi farci, anchio sono un ignorante.......
biscia:
Sig. La Rosa lei ha ragione. Le persone vanno rispettate a prescindere, la buona educazione impone ciò.
Sig. Di Mauro stia calmo lei è molto prevenuto. Vede, :'( quello che lei dice non è la verità è solo una posizione viziata da un giudizio di valore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa