Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
gettoni di presenza conferenza capigruppo: i consiglieri rinunciano
Nello Bongiovanni:
Beddu non penso che il problema siano le 13 euro netti che prende un consigliere...perchè invece non dite nulla sulla indennità del Presidente del Consiglio Comunale...
--- Citazione da: chisemubeddi - 15:49:21 pm, 12 Ottobre 2011 ---Oggi, passeggiando a chiazza, mi hanno detto che il risparmio potrebbe essere ancora più consistente se rifiutassero, tutti i consiglieri, il proprio gettone di presenza!
Ma l'amministrazione non pensa mai a ricoprire di pannelli fotovoltaici le strutture pubbliche del paese????? non ci pensa a programmare una VERA raccolta differenziata mirata ai cittadini privati???????? siamo appiedi!!!!!
che delusione..............
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:48:15 pm, 12 Ottobre 2011 ---Beddu non penso che il problema siano le 13 euro netti che prende un consigliere...perchè invece non dite nulla sulla indennità del Presidente del Consiglio Comunale...
Fossi matto!!!! quello denuncia anche se dico il suo nome proprio!!!!! No no! nnon voglio essere Tuo collega Nello!!! eh eh per me può prendere l'indennità che vuole!!!!! Anzi Prendete, voi del comune, i gettoni e le indennità che volete, tanto chiù niuru di menzannotti nun poffari!!! eh eh eh
chi semu beddi!
enrico tomasi:
--- Citazione da: Franco Nero - 13:19:12 pm, 12 Ottobre 2011 ---:o :o :oApprendo ufficialmente, grazie alla pubblicazione delle delibere di consiglio sul sito web, che attraverso la modifica di un articolo (soppressione di un comma) che regola il funzionamento del consiglio comunale, votato all'unanimità dai consiglieri comunali, i capigruppo non percepiranno più il gettone di presenza assegnato grazie alla partecipazione alle conferenze dei capigruppo, fino al 7 agosto equiparate alle sedute delle commissioni consiliari.
Pare che la proposta sia venuta dai banchi dell'opposizione (smentitemi se sbaglio) a cui va il mio personale plauso..un segnale piccolo ma significativo ed estendibile alle commissioni vere e proprie ( è chiedere troppo?).
Allego l'atto deliberativo
Franco Nero 8) 8) 8)
quindi darà un segnale "piccolo ma significativo ed estendibile" anche lei adesso, rinunciando (è chiedere troppo) ?
--- Citazione da: Franco Nero - 15:06:07 pm, 19 Settembre 2011 --- ....devo ancora percepire i gettoni di presenza relativi al 2010, per esattezza quelli relativi al periodo Dicembre 2009- luglio 2010.
Franco Nero:
:D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D >:( >:( >:( >:( ??? ??? ??? ??? :P :P :P :P :P
--- Citazione da: enrico tomasi - 20:20:23 pm, 12 Ottobre 2011 ---
--- Citazione da: Franco Nero - 13:19:12 pm, 12 Ottobre 2011 ---
Franco Nero 8) 8) 8)
quindi darà un segnale "piccolo ma significativo ed estendibile" anche lei adesso, rinunciando (è chiedere troppo) ?
enrico tomasi:
belle queste faccine, ma non ne colgo il significato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa