Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi
salvatore pepe:
Non ho voluto aprire un topic polemico su l'argomento telefonia a Buccheri perchè ero convinto che si trattasse di una momentanea interruzione motivata dagli atti vandalici di cui siamo a conoscenza , piromani e sabotatori ladri di gasolio.
Però oggi a distanza di settantagiorni la cosa penso sia insorpottabile , ci siamo ditte che oramai siamo cellulari dipendenti , personalmente ho già perso un contatto di lavoro solo perchè essendo un lavoro con la massima urgenza , sono stati chiamati le ditte via cellulari per sapere disponibilità e tempestività e coloro che hanno risposto in tempo si sono aggiudicati il lavoro , ed io resto al fresco delle mie belle colline a guardare un ripetitore tim che spero si attivi al più presto.
Credo che comunque farò causa al gestore per il mancato guadagno avuto per loro colpa , spero che altri si aggiungano così la cosa si fa più grossa e pesante.
salvatore Pepe
Sergio:
scusate se mi intrometto oggi su LA SICILIA è uscito un articolo riguardante questo problema: in sintesi il prefetto Scandura ha convocato il sindaco di Buccheri, Pavano e i rappresentanti della Tim. In questa sede si dovrebbe trovare un definitiva soluzione alla vicenda (vergognosa)... l'icontro avverrà Mercoledi prossimo...
infatti a quanto ho capito da più di 2 mesi a Buccheri i cellulari non squillano in quanto la Zona risulta scoperta di Rete...
Nel frattempo la petizione Promossa dal vicesindaco Garfì è ancora in corso!
salvatore pepe:
Dici bene vergognosa , ma è anche penalizzante per chi come me lavora con l'aggeggio cellulare e il suo mutismo è causa di perdita economica.
Grazie per il tuo interessamento.
Sergio:
di niente,
mi interesso perchè oltre a sentirmi sortinese, siciliano, italiano ed europeo, mi sento anche IBLEO...;D ;D ;D quindi la faccenda pur non toccandomi direttamente, mi interessa perchè rigurda miei conterranei... ;D
SC:
Turi ma è vero che qualche anno fa sono state promosse le firme per BLOCCARE qualsiasi altro insediamento di antenne telefoniche?
ricordo che nell'altro forum fui duramente attaccato da un personaggio perche dicevo che era assurdo che ci fosse a buccheri come a palazzolo una solo antenna definendo il monopolio di un operatore ora c'è ancora la stessa opposizione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa