Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi

<< < (9/13) > >>

SC:
ma perchè non chiedi al sindaco pavano?

devono aver pur presentato una domanda no?

salvatore pepe:
Sai salvo , il sindaco ha fatto una settiana di feria a praga ed è rientrato da poco , non l'ho ancora visto appena lo vedo chiedo lumi.
Ciao

salvatore pepe:
Sperando che non venga copiata anche questa per postarla altrove , ho notizia che il titolare del terreno dove è insita l'antenna TIM abbia detto agli addetti ai lavori che è disponibile a mettere a sue spese la linea enel e montare una o più telecamere per garantire l'antivandalismo.
Nessuna risposta in merito e si pensa che si vada per cercare altri siti.
Ancora oggi nessuna conferma per il nuovo , presumo che si tratti sempre della stessa zona visto che è la più consona al deputato conpito.

SC:

--- Citazione da: Salvatore Pepe - 10:15:38 am, 04 Ottobre  2009 ---Sperando che non venga copiata anche questa per postarla altrove , ho notizia che il titolare del terreno dove è insita l'antenna TIM abbia detto agli addetti ai lavori che è disponibile a mettere a sue spese la linea enel e montare una o più telecamere per garantire l'antivandalismo.

--- Termina citazione ---

ti riferisci al vecchio proprietario dove stava la vecchia antenna bruciata?

è disposto a mettere la corrente elettrica e le telecamere? cos'è gli manca l'affitto che riceveva?

continuo a non capire perchè mancano notizie ufficiali, si sta discutendo ancora?
fino a prova contraria stiamo parlando di società hanno avvocati e ingegneri e sanno usare  qualche carta da presentare al comune e visto che per il comune passa l'autorizzazione edilizia qualcuno ne dovrebbe sapere qualcosa di certo

è meglio mi sa aprire un nuovo topic sullo stato attuale e tutti i progressi che si fanno via via facendo

salvatore pepe:
Sai salvo , credo tu abbia ragione di dire che mancano notizie da ufficio certe e sicure , ma per avrele bisogna mettersi in moto e andare nei vari uffici a chiedere informazioni , il mio lavoro mi porta fuori sede per almeno tre quarti della giornata lavorativa e al mio rientro non solo gli uffici sono chiusi ma non ho materialmente il tempo di cercare gli addetti ai lavori , allora mi affido al sentito dire che a volte è sicuro tanto quanto una notizia d'ufficio.
Per il copiare anche questa notizie , mi riferivo al fatto che alcune mie cose dette ( e non è solo questa ) sono state copiate e dette in altre testate con qualche modifica e qualche ironico commento , come al solito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa