Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi

<< < (11/13) > >>

salvatore pepe:
No salvo ,  mi riferivo allo stesso traliccio.

salvatore pepe:
Problema risolto ;

Con solo 250,00 € ho installato una piccola antenna che mi copre l'intera abitazione , per l'installazione della antenna definitiva ? pochi giorni fa ho notato degli spostamenti delle atrezzature dal vecchio sito , di più non so e nessuno è disposto a parlare.

salvatore pepe:
Purtroppo la notizie non è bella , ma va data lo stesso :

La Wodafone è pronta ad installare ,l'antenna di nuova concezione e nel frattempo la tim fa ricorso al tar per avere la postazione all'acquedotto Comunale , proprio sopra Buccheri , ma per il dulcis in fundo , scade il 20 febbraio la proroga ad avere l'antenna provvisoria ed entro quel tempo non si avrà ancora l'antenna wodafone montata.
Cosa succederà?

Facile da capire , resteremo ancora senza segnale e non si sa per quanto tempo.
Grazie a chi ha permesso tutto questo.

SC:

--- Citazione da: Salvatore Pepe - 09:56:00 am, 30 Gennaio  2010 ---Purtroppo la notizie non è bella , ma va data lo stesso :

La Wodafone è pronta ad installare ,l'antenna di nuova concezione e nel frattempo la tim fa ricorso al tar per avere la postazione all'acquedotto Comunale , proprio sopra Buccheri , ma per il dulcis in fundo , scade il 20 febbraio la proroga ad avere l'antenna provvisoria ed entro quel tempo non si avrà ancora l'antenna wodafone montata.
Cosa succederà?

Facile da capire , resteremo ancora senza segnale e non si sa per quanto tempo.
Grazie a chi ha permesso tutto questo.

--- Termina citazione ---

chi lo ha permesso?

le notizie comunque vanno date sempre e in ogni caso o belle o brutte e magari in nuovi topic

ma il consiglio comunale non aveva DEROGATO al regolamento per le antenne?

salvatore pepe:
Evidendemente l'ha permesso chi da buon piromane ha visto bene di danneggiare con incendi mirati l'antenna in questione ,si c'è stata una modifica al regolamento comunale , la vera questione è che la TIM vorrebbe montare sopra l'acquedotto un'antenna tradizionale di metri 24 , contro quella di nuova cocezione di metri 1/2 max.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa