Volevo riprendere l'ultimo post di Franco Nero circa il fatto che questo forum è diventato, per certi versi, un luogo dove si dicono verità, dove tante cose che nella vita reale non sono state mai dette li troviamo riportate qui, dove qualcuno deve stare attento a ciò che scrive perché il Forum è visionato da tante, tantissime, tantissimissime persone (parlo dei sortinesi e non solo..... sicuramente) e si presuppone che chi scrive liberamente la sua opinione su qualche topic (quesito e/o problematica) lo faccia in modo irruento (a rumpiri) e che porta astio tra i forumiani ed in particolare (questo lo dico io) tra i politici locali che possibilmente conoscono verità leggendo Paraparlando.
Esso è diventato, quindi, la voce del popolo o una delle voci del popolo sortinese che vuole attenzione ai problemi banali e importanti..... e purtroppo posso constatare che la voce è ascoltata e seguita da azioni risolutorie.
Adesso, leggendo ed intervenendo a tanti discussioni in seno a Paraparlando ho notato che qualcuno chiede agli scrittori del forum di essere più critici, di valutare le azioni propositive e nobili del Bongiovanni. Ma acchè serve tutto ciò??? si deve dire che la politica del Bongio è di basso livello e priva di umiltà??? oppure che bongiovanni insieme al PDL a sortino perseverano a sviluppare attacchi contro chi gestisce la casa/cosa pubblica?

Be invito tutti a rileggere i topic sin dalla nascita di Paraparlando e notare che Bongiovanni è stato costantemente attaccato per la sua tenacia nel ribadire che è la strada maestra e che è l'unico che poteva dare un significato diverso all'attività politica locale!!!!!
Mi soffermo per un attimo sulla finestra nel mondo che il forum da ai molteplici scrittori e che espone a tutti quelli che giornalmente ne danno una sbirciata: Ho una strana dipendenza ed una strana abitudine ad intervenire nel forum..... è vero forse in un modo maldestro, diretto, a rumpiri, a gamba tesa....... ma è il mio modo di esprimere delle verità che, a volte vogliamo nascondere...... che a volte ci teniamo dentro perché ci fa comodo così...... Penso che, per tutto quello che si riporta, non è obbligatorio dare una risposta.... non è obbligatorio partecipare ad un topic..... non è obbligatorio nemmeno partecipare sempre al forum.
Per qualcuno e diventata un'ossessione, per altri un motivo per additare questa sfacciata libertà di espressione, per altri una spina nel fianco!!!! Buon lavoro a tutti i forumiani..... non amo gli addii amo essere me stesso quando scrivo dei post. anche in quest'ultimo!!!
CHISEMUBEDDI!