Allora sig. Max
punto 1
il mio consiglio è 50 gocce di Valium.
punto 2
è vero che è stato fatto il fax a Novembre 2010, ma non è altrettanto vero che il problema sia dovuto a un disguido da parte dell'IPA.
Infatti siamo stati accreditati come si pùò vedere da qui
http://www.indicepa.it/dettaglio.php?base=c_i864&vType=contil 18 Aprile 2011.
Quindi LEI da quel momento come mai non è entrato nell'area riservata e non ha inserito / modificato le PEC ??
Ha avuto 3 mesi per farlo, non penso che sono pochi 3 MESI.
La password chi c'è l'ha dell'area riservata alle PA
punto 3
Le faccio notare che a onor del vero (la a si scrive senza H), lo stesso giorno dell'iscrizione, l'IPA mi hanno spedito l'email di conferma, quindi mi sembra che indicepa risponde tempestivamente.
punto 4
Per SUA informazione il lavoro e quindi tutto quello che è in relazione a tale collaborazione nei 2 anni che LEI ha collaborato col comune di Sortino non è ne mio e neanche suo, ma la proprietà è del comune dove Lei ha lavorato.
punto 5
il software che LEI ha fatto (sempre se si può chiamare così
) NON E' STATO MAI UTILIZZATO, perchè dal primo giorno il dipendente predisposto utilizza quello elaborato da me per il comune. Quindi si rilassi vedi punto 1.
punto 6
Questa è la 2° volta che dici che mi devi denunciare.
E' fallo una volta per sempre così dai un taglio alle tue nevrosi, IO sono qua
Infine è puerile e arrogante, perchè LE faccio notare che il primo post io l'ho fatto prima che noi due ci parlassimo al telefono per chiarirmi la situazione delle PEC, mentre Lei l'ha fatto dopo la telefonata.
Un gran SIGNORE LEI E', COMPLIMENTI.