Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SELCIATO CHIESA MADRE

(1/2) > >>

Nello Bongiovanni:
AL COMANDO DELLA
POLIZIA MUNICIPALE
DI SORTINO

E p.c. ALL’ASSESSORE
ALLA POLIZIA MUNICIPALE

Oggetto: richiesta intervento.

Io sottoscritto Sebastiano BONGIOVANNI in qualità di Presidente di Sortino al Centro, con la presente CHIEDO un intervento urgente per salvaguardare un nostro patrimonio architettonico come il selciato della Chiesa Madre in modo che non sia utilizzato come ad esempio un campo di calcio. Siccome adiacente alla Chiesa Madre esiste una struttura per svolgere attività culturali e sportive non si comprende il motivo del perché questo non viene utilizzato.
Certo di un Vs. benevolo accoglimento porgo distinti saluti.
Sortino lì, 17/12/2011

IL PRESIDENTE
( Nello BONGIOVANNI)

tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it

cherumubeddi:
No.... questo no..... non dirmi che tu non hai ma giocato su quel selciato?????    non ci credo!!!!!! anche il gioco dei bambini potrebbe rovinarlo??? penso che ci sia un po di esagerazione!!!!!!!

a.merenda:
si potrebbe cominciare con l'aprire il cancello di quello spazio (ricordo i campionati di calcetto quando eravamo piu' piccoli...)

poi si potrebbe continuare con l'eliminazione di quell'orrenda inferriata grigia e fare qualcosa di più consono al luogo..

ps: i bambini trovando chiuso il cancello di quell'area scavalcano apponendo bottigliette di plastica sugli spuntoni della bruttissima inferriata...con alto rischio di incidenti...

menefreghismo di comune e parrocchia?

Fra l'altro quel luogo è ottimo per piccole rappresentazioni teatrali all'aperto e performance musicali...

non ci vogliono soldi, solo buon senso...

PS: sottoporrò la questione alla consulta giovanile

Nello Bongiovanni:

Caro Beddu tu sai perchè quella struttura adiacente è chiusa? quando giocavo io non esisteva...quando ti informerai mi farai sapere....

--- Citazione da: chisemubeddi - 02:01:55 am, 18 Dicembre  2011 ---No.... questo no..... non dirmi che tu non hai ma giocato su quel selciato?????    non ci credo!!!!!! anche il gioco dei bambini potrebbe rovinarlo??? penso che ci sia un po di esagerazione!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:

ALLA SPETT.LE CURIA ARCIVESCOVILE
SIRACUSA

AL SINDACO DI SORTINO

E p.c. AL COMANDO DELLA
POLIZIA MUNICIPALE
DI SORTINO

ALL’ASSESSORE
ALLA POLIZIA MUNICIPALE

Oggetto: selciato PARROCCHIA CHIESA MADRE DI SORTINO.

Io sottoscritto Sebastiano BONGIOVANNI in qualità di Presidente di Sortino al Centro, in riscontro alla risposta ricevuta dal Comandante F.F. del 21 Dicembre 2011 prot. 22506, che sicuramente per mero errore è stata firmata invece in qualità di Comandante in merito all’utilizzo del selciato della Parrocchia della Chiesa Madre, informo Le SS.LL. che i VV.UU. di Sortino non hanno competenza per questioni legate alla salvaguardia del patrimonio architettonico, mi domando allora in ambito locale di chi dovrebbe essere la competenza? Rimango fiducioso e sono certo che le SS.LL. troveranno una soluzione facendo utilizzare ai tanti bambini la struttura idonea che si trova adiacente alla Chiesa Madre per far svolgere tutte quelle attività culturali e sportive importanti per i nostri figli ed allo stesso tempo si tutela un patrimonio di immensa bellezza.
Certo di un Vs. benevolo accoglimento porgo distinti saluti.
Sortino lì, 23/12/2011

IL PRESIDENTE
( Nello BONGIOVANNI)

tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it

--- Citazione da: chisemubeddi - 02:01:55 am, 18 Dicembre  2011 ---No.... questo no..... non dirmi che tu non hai ma giocato su quel selciato?????    non ci credo!!!!!! anche il gioco dei bambini potrebbe rovinarlo??? penso che ci sia un po di esagerazione!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa