Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: SORTINO NELLE MANI DI UN ENFANT PRODIGE E DI UN GRANDE VETERANO…
Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA
BONGIOVANNI: SORTINO NELLE MANI DI UN ENFANT PRODIGE E DI UN GRANDE VETERANO…
Il PDL di Sortino giudica l’ennesimo cambio in Giunta fatto dal Sindaco in soli 6 mesi al quanto "stupefacente", difatti prendiamo atto che nella grande coalizione che sostiene il Sindaco esiste un “enfant prodige” che in pochi mesi di esperienza amministrativa è capace di svolgere quattro incarichi contemporaneamente e tutti di una certa importanza come, il consigliere comunale, il consigliere all’unione dei comuni, Assessore ai LL.PP. e Vice Sindaco. Inoltre “apprezziamo”che anche il Sindaco Enzo Buccheri così come del resto gli ultimi tre Sindaci che si sono succeduti, abbia scelto l’esperienza di un veterano, persona che con il suo straordinario apporto da 16 anni ad oggi ha portato lo sport e le sue strutture a Sortino all’avanguardia e che ci invidiano in tutta la Provincia.
Facciamo i nostri migliori auguri ai due nuovi Assessori Giovanni Tabacco e Gino Santo, ma non possiamo dopo questa nostra breve retorica spiritosa che nutrire molte perplessità per le scelte fatte dal Sindaco e naturalmente non per motivazioni personali, ma esclusivamente per motivi amministrativi e politici, tutto ciò ne siamo certi aggraverà la situazione economica e sociale del Paese.
Concludiamo nel rammentare che a breve così come dichiarato dal Sindaco che questa è solo una scelta temporanea, quindi ci domandiamo se per risolvere l’incompatibilità dell’ex Vice Sindaco Parlato, il Paese è rimasto immobilizzato per circa un mese, per far rispettare la norma sulle quote rose il Paese quanto inizierà ad essere amministrato? Mentre il Sindaco decide di dare nelle mani di un “enfant prodige” la gestione di importanti e determinanti deleghe per il futuro di Sortino, questa situazione di stallo e di inefficienza purtroppo ricadrà in maniera definitiva sui cittadini che si troveranno tasse aumentate (IRPEF, TARSU, IMU ECC.), servizi ridotti e/o tagliati, ecc.ecc..
Sortino lì, 27/01/12
COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
REGIONALE DEL PDL IN SICILIA
( Nello BONGIOVANNI)
Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139
Maurizio La Rosa:
Scusa Nello, non è forse quello che tutti ci auspichiamo? Largo ai giovani! Se il sindaco ha deciso così, evidentemente ha fiducia in questa persona. Alla fine tireremo le somme. Certo mi dispiacerebbe se fosse messo in quel ruolo solo ed esclusivamente a fini "geometrici". Mi auguro di no perché non possiamo sempre bruciare chi si affaccia alla politica. Auguri Giovanni e "Okkiu a Crapa" :D :D :D :D :D
Nello Bongiovanni:
Lascia stare giovane o anziano...ti faccio una domanda...Una tua azienda la faresti gestire ad una persona priva di esperienza?
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 17:51:04 pm, 27 Gennaio 2012 ---Scusa Nello, non è forse quello che tutti ci auspichiamo? Largo ai giovani! Se il sindaco ha deciso così, evidentemente ha fiducia in questa persona. Alla fine tireremo le somme. Certo mi dispiacerebbe se fosse messo in quel ruolo solo ed esclusivamente a fini "geometrici". Mi auguro di no perché non possiamo sempre bruciare chi si affaccia alla politica. Auguri Giovanni e "Okkiu a Crapa" :D :D :D :D :D
--- Termina citazione ---
Maurizio La Rosa:
Mica farà il Sindaco. E' il vice + delega ai LL.PP. o mi sbaglio? Lo considero il ruolo idoneo per una persona che ha voglia di crescere. Poi dovrà essere lui a dimostrare(eventualmente) di essere o non essere all'altezza. Se ci sono altre vicende dietro non ne sono a conoscenza... "ma si tu nun parri"!!! Messa così sono dalla parte di chi ha operato questa scelta e di chi ricoprirà quel ruolo.
Ps. In merito alle mie aziende...
Basto io a fare disastri ;D ;D ;D ;D ;D
Nello Bongiovanni:
Mi dispiace ma non condivido...per le deleghe che ha forse ha più responsabilità del Sindaco...in ogni modo visto che hai questa bontà...aspetto di far dirigere una tua azienda ad una persona con 4 mesi di esperienza...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 18:12:09 pm, 27 Gennaio 2012 ---Mica farà il Sindaco. E' il vice + delega ai LL.PP. o mi sbaglio? Lo considero il ruolo idoneo per una persona che ha voglia di crescere. Poi dovrà essere lui a dimostrare(eventualmente) di essere o non essere all'altezza. Se ci sono altre vicende dietro non ne sono a conoscenza... "ma si tu nun parri"!!! Messa così sono dalla parte di chi ha operato questa scelta e di chi ricoprirà quel ruolo.
Ps. In merito alle mie aziende...
Basto io a fare disastri ;D ;D ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa