Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: SORTINO NELLE MANI DI UN ENFANT PRODIGE E DI UN GRANDE VETERANO…

<< < (2/6) > >>

biscia:
Ma perché tu e gli assessori che avevi indicato che tipo di esperienza amministrativa potete vantare????
Almeno Giovanni Tabacco ha dalla sua parte la modestia del novello.

Maurizio La Rosa:
Mi associo alla domanda del "rettile"  :D

Nello Bongiovanni:
Comprendo quando l'odio è l'unica motivazione che fa parlare...voglio solo affermare che l'autorevolezza di una persona si acquisisce principalmente con le esperienze di vita...i miei assessori grazie alla loro storia al loro percorso di vita sono certo che sarebbero capace di poter affrontare la vita amministrativa di un paese...un bravissimo ragazzo che stimo ed apprezzo tanto purtroppo non ha questo percorso nella sua ancora tenera età...un abbraccio...

--- Citazione da: biscia - 16:10:13 pm, 28 Gennaio  2012 ---Ma perché tu e gli assessori che avevi indicato che tipo di esperienza amministrativa potete vantare????
Almeno Giovanni Tabacco ha dalla sua parte la modestia del novello.

--- Termina citazione ---

sortinesedoc:
No, caro Nello, questa volta non sono daccordo con te, 1° perchè nella vita ho imparato che quando uno si trova ad affrontare qualche esperienza nuova basta la buona volontà e l'umiltà per raggiungere ottimi risultati a prescindere dall'età; 2° perchè il giovane Giovanni e da parecchio che segue la politica sortinese e poi vanta esperienze sia nella Misericordia sia nella Protezione Civile dove certamente ha acquisito quello che serve per ben espletare anche i nuovi incarichi. Per concludere, diamo fiducia a questo giovane, tanto fino ad ora ci sono stati i vecchi e mi sembra che non è che abbiano fatto grandi cose. Penso che Giovanni sia veramente un sortinese doc, cosa che non penso di altri politici sortinesi.
Ciao

Francesco Di Mauro:
E' sempre edificante leggere tanto buonismo nei giudizi di merito. Ci vuole coraggio ad essere ipocriti fino all'inverosimile......ma di che state parlando?
Giovani? Largo ai giovani? Esperienze?
Due semplici riflessioni:
 1°  Se il buon Vincenzo a malincuore non fosse andato via, dove sarebbe Giovanni Tabacco? Cos'è, la sua figura di giovane che si affaccia alla politica, che fine avrebbe fatto?
2° Per quella carica in passato e anche nel presente ci sono stati accordi pre elettorali, inciuci, voltafaccia che hanno condizionato non solo l'amministrazione, ma le stesse tornate elettorali. Ma ammettendo che il Sindaco come dice Mauro, folgorato sulla via di Damasco abbia voluto fare quest' opera di "svecchiamento" subitaneo nel modo di gestire le deleghe assessoriali. Prende  Giovanni Tabacco come Vice  e LL.PP. da un lato e Gino Santo gia assessore pluridecorato già consigliere dimesso e lo rimette al posto che più gli compete; Lo sport e Spettacolo.
Più che una folgorazione questo assomiglia ad una forma schizzofrenica di doppia personalità politica.
Ma smettiamola co sta manfrina, BASTA.

PS  Su una cosa siamo d'aqccordo: per fare l'assessore non occorre alcun tipo d'esperienza, statene certi ci vuole solo "buona volontà"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa