Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: SORTINO NELLE MANI DI UN ENFANT PRODIGE E DI UN GRANDE VETERANO…

<< < (3/6) > >>

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---esiste un “enfant prodige” che in pochi mesi di esperienza amministrativa
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---i miei assessori grazie alla loro storia al loro percorso di vita sono certo che sarebbero capace di poter affrontare la vita amministrativa di un paese

Mettendo da parte "l'odio" , non ravvisi qualche contraddizione?

Ps.
Nessuno ha messo in dubbio la qualità delle persone che componevano la tua squadra, anzi diciamo che tu eri il più scarso  :D :D :D :D Abbiamo solo evidenziato che sia il neo assessore che i componenti della tua squadra mancano di esperienza amministrativa. Personalmente e per i commentatori di questo  post non è: "conditio sine qua non".

x Francesco
Parto sempre dalla buona fede. Il contrario bisogna dimostrarlo. Ho accennato a geometrie politiche ma non ho elementi, tranne quelli dell'insinuazione, per dimostrarlo. Recitava l'insegna affissa al negozio di un caro amico:"Apriamo oggi ma non siamo nati ieri". Non è ipocrisia ma un incontenibile bisogno di dare credito alla politica. Screditarla serve solo ad allontanare le persone perbene dalla stessa. E senza politica caro Ciccio, Grillo o non Grillo, si finisce col fez.

Franco Nero:
Spero che Giovanni abbia il tempo di dimostrare le sue capacità e la sua autonomia...perchè il tempo e l'autonomia in questa storia sono fattori determinanti.

Buon lavoro a Giovanni.

a.merenda:
Giovanni occhio alle firme... ;)

A parte tutto dico questo: valide tutte le considerazoni fatte sin quì MA volendo fare un momento di TABULA RASA mi viene da ragionare così:

dargli credito non costa nulla: da parte sua ha una grande (ed agognata da lui) possibilità d'azione: se si gioca bene le sue carte potrà diventare un buon politico per Sortino

Ho avuto modo di parlare con lui diverse volte e lo trovo persona equilibrata e di buon senso

Sarà difficile districarsi in quel ruolo (come nella vita in genere del resto) quindi gli auguro di imparare tanto e bene per migliorarsi ogni giorno

E questo è un augurio che rivolgo oltre che alla persona a tutta Sortino

chi vivrà vedrà

cherumubeddi:
Buondì....... che è successo??? Cambii ai vertici del Palazzaccio????? Mamma mia che bella determina quella del 26/01/2012........ la n°2!!!!!!

Non ho capito il topic creato da Nello in che direzione vada (pro o contro l'enfant) dato che ai tempi della Commissaria elogiò i tre Giovani che intrapresero la via di.... Palazzolo per l'Unione dei Comuni!!!!!!! e tra i quali c'era proprio l'Enfant Prodige.......

certo che gli incarichi assessoriali sono di notevole spessore..... e certo che da solo non potrà cmq andare dato che, sentendo gli anziani del posto, quel sotterraneo ha da quasi sempre inghiottito tanti attettori con le spalle abbastanza Larghe!!!!!   

Per il ritorno del Luigi Santo, come volevasi dimostrare...... era logico che ritornasse dalla porta principale e con incarichi di maggior prestigio rispetto a quelli acquisiti da Consigliere Comunale!!!!!! Sembra leggere un copione di un film già visto!!!!! Qualcuno credeva il contrario?????

speriamo che sto tempo perso a far determine varie porti una ventata positiva all'attività della nostra Amministrazione e che ci si attrezzi bene per le esigenze che imperversano nel nostro paesello sempre più.... isolato!!!

Decimo Meridio:

--- Citazione da: chisemubeddi - 16:25:09 pm, 30 Gennaio  2012 ---Non ho capito il topic creato da Nello in che direzione vada (pro o contro l'enfant) dato che ai tempi della Commissaria elogiò i tre Giovani che intrapresero la via di.... Palazzolo per l'Unione dei Comuni!!!!!!! e tra i quali c'era proprio l'Enfant Prodige.......

Mi associo, senza polemica ovviamente, e gradire una risposta!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa