Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: SORTINO NELLE MANI DI UN ENFANT PRODIGE E DI UN GRANDE VETERANO…

<< < (4/6) > >>

Carmelo Di Mauro:
Citazione Tito:

.......... Dargli credito non costa nulla: da parte sua ha una grande (ed agognata da lui) possibilità d'azione: se si gioca bene le sue carte potrà diventare un buon politico per Sortino

Fine citazione

----------------------------------------------------------------------

Condivido in pieno il tuo pensiero;
Nessuna preclusione verso l'uomo e verso le  potenzialità, peraltro non ancora  dimostrate.

Per natura sono ottimista,  e per questo motivo penso che Giovanni farà  Bene,   vuoi perché  è  il primo incarico di Governo, vuoi perché  spinto dall'onda emozionale che deriva da quello stato di verginità' politica (spero che l'eventuale riconoscimento al neo assessore giunga per i meriti acquisiti sul campo e non perché non si poteva fare Peggio).

Ad ogni modo, Caro Giovanni, purtroppo per Te, quando dimostrerai di aver fatto bene, TI verrà  contestato che il merito,  in parte, ha fondato le sue radici nelle Deficienze del TUO PREDECESSORE, e questo non potrà  essere contestato.

Auguri

Carmelo  DI MAURO

Nello Bongiovanni:
Mi spiego meglio...prima di tutto niente da dire alla Persona Giovanni Tabacco persona molto seria e per quanto mi riguarda è uno dei pochi nuovi consiglieri che veramente sta crescendo...in merito a quella nomina all'unione dei comuni...io non penso che volete paragonare questo incarico con quello del vice sindaco...ass. ai LL.PP. all'Ecologia...ecc.ecc. inoltre come bene dice Ciccio...sapete che il giovane Tabacco si sta prestando al gioco a fare e ad essere da tappabuchi per soli 20 giorni??????? bene io questo a nessuno del mio gruppo sarei stato capace di fare...questo comportamento è da giovane...da veterano...da giovane utilizzato...se io faccio queste critiche a questa nomina forse perchè stimo e voglio il bene di questo ragazzo forse più di tutti...Inoltre siccome parliamo della gestione di una parte fondamentale del Paese...rimango convinto delle mie idee...per esempio a Beddu perchè non fa gestire la sua azienda da un giovane con appena due mesi di esperienza...o far fare per esempio pizze e pizzoli a Sortino da un giovane privo di esperienza nel campo...Caro Sortinodoc. il tuo primo giorno di lavoro alla zona industriale se non ci fosse stato uno di esperienza vicino a te oggi avresti questa preparazione????la verità vera che l'ipocrisia sta distruggendo il nostro Paese paese e tutto il Meridione...

Attenzione primo servizio andato in fumo...refezione scolastica aumentata a 3.00 euro i genitori si ribellano...la scuola rinuncia al tempo pieno...Sindaco...giovani e vecchi ve ne dovete andate solo a casa perchè vi state dimostrando incapaci...

--- Citazione da: Decimo Meridio - 18:54:16 pm, 30 Gennaio  2012 ---
--- Citazione da: chisemubeddi - 16:25:09 pm, 30 Gennaio  2012 ---Non ho capito il topic creato da Nello in che direzione vada (pro o contro l'enfant) dato che ai tempi della Commissaria elogiò i tre Giovani che intrapresero la via di.... Palazzolo per l'Unione dei Comuni!!!!!!! e tra i quali c'era proprio l'Enfant Prodige.......

--- Termina citazione ---

Mi associo, senza polemica ovviamente, e gradire una risposta!!

a.merenda:
la notizia del "tappabuchi per 20 giorni" ce la dai adesso...

se fosse vero sarebbe quantomeno umiliante e ingiusto

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:28:36 am, 31 Gennaio  2012 ---Mi spiego meglio...prima di tutto niente da dire alla Persona Giovanni Tabacco persona molto seria e per quanto mi riguarda è uno dei pochi nuovi consiglieri che veramente sta crescendo...in merito a quella nomina all'unione dei comuni...io non penso che volete paragonare questo incarico con quello del vice sindaco...ass. ai LL.PP. all'Ecologia...ecc.ecc. inoltre come bene dice Ciccio...sapete che il giovane Tabacco si sta prestando al gioco a fare e ad essere da tappabuchi per soli 20 giorni? ??? ??? bene io questo a nessuno del mio gruppo sarei stato capace di fare...questo comportamento è da giovane...da veterano...da giovane utilizzato...se io faccio queste critiche a questa nomina forse perchè stimo e voglio il bene di questo ragazzo forse più di tutti...Inoltre siccome parliamo della gestione di una parte fondamentale del Paese...rimango convinto delle mie idee...per esempio a Beddu perchè non fa gestire la sua azienda da un giovane con appena due mesi di esperienza...o far fare per esempio pizze e pizzoli a Sortino da un giovane privo di esperienza nel campo...Caro Sortinodoc. il tuo primo giorno di lavoro alla zona industriale se non ci fosse stato uno di esperienza vicino a te oggi avresti questa preparazione????la verità vera che l'ipocrisia sta distruggendo il nostro Paese paese e tutto il Meridione...

Attenzione primo servizio andato in fumo...refezione scolastica aumentata a 3.00 euro i genitori si ribellano...la scuola rinuncia al tempo pieno...Sindaco...giovani e vecchi ve ne dovete andate solo a casa perchè vi state dimostrando incapaci...

Adesso, la tua affermazione, caro Nello, da un tocco diverso al topic......   20 giorni...... se è vero quello che dici potremmo definirlo l'assessore del.... Carnevale 2012!!!!!!  Io non conosco le ragioni che portano te ad effettuare tali affermazioni sul giovane Assessore ma, se corrispondessero a verità, ci troviamo di fronte ad una eclatante sconfitta di chi avrebbe potuto garantire un futuro politico diverso da quello fino ad oggi avuto!!!!!

Potrei stimare una persona che fino ad oggi ha portato avanti una linea senza sottomissioni e senza compromessi solo per essere chiamato "ASSESSORE"!!!!!   Non potrei farlo con chi si proietta ad essere un Giovane politico locale fuori ma burattino dentro, intriso dell'egoismo e del menefreghismo che causerebbe danni altrui derivante dal proprio errato agire!!!!!

chissà se potrai mai perdonarlo!!!!

PS: mi piacerebbe ascoltare le sue regioni su questa scelta, in questo forum......     MAGARI!!!!!

Maurizio La Rosa:
Faccio anche mio, se mi è concesso, il post di Chisemubeddi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa