Dopo aver letto il comunicato stampa del P.D., con tanto di icona tricolore, mi sono posto diverse domande alle quali ho dato una sola risposta:
Questa gente è convinta che siamo dei “Coglioni”;
E più analizzavo il comunicato stampa generato dalle menti sopraffine del P.D, più mi sono convinto che l’unica risposta che potevo dare alla mia domanda era quella che purtroppo il mio inconscio ha sempre sospettato ....... “pensano che sono un COGLIONE”;
E più pensavo all’opinione che questa feccia dell’umanità ha di me, più mi incazzavo.......
Hanno superato il limite ultimo della sopportazione, hanno osato, e continuano a farlo, prendersi gioco della nostra buona fede... dei nostri sentimenti.... della nostra intelligenza, pensano che la sovranità non appartenga al POPOLO, ma alle Loro segreterie di partito.
Ma come si permettono ad offendere la nostra intelligenza? Con quale coraggio oltraggiano la nostra dignità ?
Caro Cesare... non me ne volere quando sprono la tua intelligenza....(non puoi fare la verginella) ma non trovo corretto, quantomeno lineare, che OGGI ci propini la Tua verità su chi è Gino Foti, omettendo di racconci, chi """è stato GINO FOTI"""" quando frequentava la segreteria provinciale del tuo partito, il PD, .... ma fammi il piacere.... non mi dire che sei arrivato oggi da “Marte” mentre il FOTI coordinava la vs. segreteria di partito.
Certo.... mi potresti dire..... domandalo a Brunetto, a Terranova, ai cosiddetti dissidenti sortinesi, chi fosse e che ruolo aveva Foti nella segreteria del partito........,,,,, ti risponderei ........... ma almeno loro hanno avuto l’intelligenza di tacere.
Eppoi.... si è tanto parlato di Foti, come se fosse il male assoluto ( qualcuno lo scopre solo ora) omettendo, volutamente, di parlare dell’altro personaggio chiave : l’Ing. Giuseppe MAROTTA.......
Scusate..... ( datemi la possibilità dei darvi credito) qualcuno del P.D. vuole chiarirmi, visto che nessuno ne ha parlato, chi fosse, e che ruolo ha avuto l’ingegnere Marotta in seno al P.D.? mi dicono che questa domanda la possa fare al mio amico consigliere provinciale del P.D. Carmelo Spataro, e, ovviamente, anche a te Cesare, che sei della stessa cordata politica.
Fortunatamente, inizia a scricchilare il sistema """"""Primo GREGANTI"""", ritenuto da molti della Sinistra, evento circoscritto alla penale responsabilità di un singolo e non di un movimento di pensiero.
qualcuno mi disse: più conosci i politici più ami gli animali...... non si sbagliava.
Dimenticavo......... altro che centro-destra e pensiero Berlusconiano, di questo passo rischiate di superarli alla prima curva come se fossero dei pivelli.
Notte...
Carmelo DI MAURO