Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Il capo carismatico del pd siracusano è stato arrestato. Imbarazzo e silenzio

(1/7) > >>

Franco Nero:
(ANSA) - SIRACUSA, 2 FEB - Luigi Foti, ex parlamentare e sottosegretario in alcuni governi della prima repubblica, e Giuseppe Marotta, ex ad della Sogeas, la societa' che gestiva il servizio idrico a Siracusa, sono stati posti stamattina agli arresti domiciliari nella citta' aretusea. I due sono accusati di tentata estorsione. Foti in passato e' stato anche sindaco di Siracusa e presidente della squadra di calcio. (ANSA).

Hanno arrestato Gino Foti, capo carismatico del partito democratico a Sr..uno di quelli che dopo la sfiducia a DeLuca ha voluto la mia testa.
 La mia testa la ebbe. Poi io, come un cinese, mi son seduto sulla sponda del fiume aspettando che passasse il cadavere del mio nemico. Il cadavere è passato. .tentata estorsione. Quelli del pd provinciale adesso che faranno? ..sono disgustato...ancora una conferma che mi allontana da quel partito.
Ancora niente dichiarazioni dal Partito Democratico siracusano.

a.merenda:
http://www.ondaiblea.it/2012020244220/operazione-loro-blur-a-siracusa-arrestato-per-estorsione-luigi-foti.html

http://www.siracusanews.it/node/26621

enrico tomasi:

--- Citazione da: Franco Nero - 12:57:22 pm, 02 Febbraio  2012 ---Hanno arrestato Gino Foti, capo carismatico del partito democratico a Sr..uno di quelli che dopo la sfiducia a DeLuca ha voluto la mia testa.
 La mia testa la ebbe. Poi io, come un cinese, mi son seduto sulla sponda del fiume aspettando che passasse il cadavere del mio nemico. Il cadavere è passato. .tentata estorsione. Quelli del pd provinciale adesso che faranno? ..sono disgustato...ancora una conferma che mi allontana da quel partito.
Ancora niente dichiarazioni dal Partito Democratico siracusano.

--- Termina citazione ---

Scusa, da quanto affermi dovremmo dedurre che all'interno di questo partito giocavate alla guerra per le mazzette?

Franco Nero:
Enrico Tomasi..o curchiti :P :P :P :P

enrico tomasi:
Visto che non ho sonno.....eroico soldato cinese, dica, qual'e il nesso tra nemico ed estorsione?
( :P :P :P :P)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa