Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Il capo carismatico del pd siracusano è stato arrestato. Imbarazzo e silenzio

<< < (2/7) > >>

Carmelo Di Mauro:
Per rimanere in tema di saggezza popolare ( CINESE) :
"ALBERO CADUTO. . . . Accetta. . . . . Accetta.

È  sempre la stessa "solfa". . . . . .cambiano le epoche ma il risultato è  sempre lo stesso:
Gli amici, quando cadono in disgrazia, diventano Ex, mentre i nemici si aspettano sulla sponda del Fiume.

Caro cesare, perché non hai esplicito la tua verità  in tempo non sospetto? Non sarebbe stato più  corretto vergognarsi prima?

Saluti
carmelo Di MAURO

enrico tomasi:

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 20:14:14 pm, 02 Febbraio  2012 ---Per rimanere in tema di saggezza popolare ( CINESE) :
"ALBERO CADUTO. . . . Accetta. . . . . Accetta.

--- Termina citazione ---

magari fosse cosi'...manco quello!

signor Nero.....il tuo capo partito faceva parte della banda bassotti ancora prima di "decapitarti".

Luigi Foti Nel 2000 viene condannato a tre anni di carcere per voto di scambio, per aver favorito in cambio di voti, il clan mafioso di Siracusa degli "Urso-Bottaro". I fatti riguardano le elezioni politiche del 1992.

http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Foti

questo non ti ha mai disgustato?

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---signor Nero.....il tuo capo partito faceva parte della banda bassotti ancora prima di "decapitarti".
--- Termina citazione ---

Bisognerebbe informarsi bene prima di parlare!!  ;D ;D ;D

http://www.giornaledisiracusa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15339%3Aoperazione-qoro-bluq-e-arresti-eccellenti-il-pd-precisa-qfoti-mai-iscritto-al-partitoq&catid=352&Itemid=807addthis%3Atitle%3D#.Tyuk9ZX0W20.facebook

a.merenda:
a Tomasi: non è che siccome Franco Nero non scrive una cosa su paraparlando vuol dire che non l'ha mai detta e pensata...pare che quando agitava le coscienze sortinesi con l'arci ne avesse dette, e scritte, di cose....
ma non dispongo di archivio...Tomasi forse si.

a Maurizio: si, ho visto la presa di posizione. Già me li immagino seduti attorno ad un tavolo a chiedersi quale strategia fosse meglio adottare...questa è di certo la più divertente!

Tempo fa ebbi a discutere sul concetto di "patente" per un politico e sulla validità che può avere la "tessera" per considerarsi parte integrante di un'organizzazione.

Ho concluso che non avere la tessera di da la possibilità di non doverti difendere dall'etichetta ma ti espone al fuoco incrociato se hai voglia di cambiare qualcosa...se, invece, come Mr Foti vuoi "dare consigli" spassionati il fuoco incrociato scompare...anzi...c'è la corsa per  attingere al piatto dalla conoscenza del grande saggio...da sinistra, come da destra.

Contingente?
O con-tangente?

a.merenda:
TitANSA sul caso PD:

Foti: "mi considerano esponente di spicco del PD a mia insaputa"
Cafeo: "Foti non è tesserato nel PD. La gente lo accosta al partito a mia insaputa"
Marziano: "Quando mi scontravo con la corrente Foti-Nicita del PD lo facevo a mia insaputa."
Consiglio: "Lotte di potere con Foti? L'ho fatto a mia insaputa"
De Benedictis: "Lotte di potere nel PD? Può darsi, ma a mia insaputa"
Bono: "Sono, in quanto amministratore pubblico, garante di legalità? Sicuramente si ma a mia insaputa"
Pippo Gianni: "Ma è legale che la procura accusi un politico? Se si è successo tutto a mia insaputa"
Vinciullo: "Il caso Foti? Io pensavo fosse democristiano...orbitava nel PD a mia insaputa"
Bufardeci: "L'oro è blu a mia insaputa"
Prestigiacomo: "Zu Santiii! Picchi, picchi?! C'ha successu cu Ginuzzu?!" Ai giornalisti: "Gino Foti è un punto di riferimento per la politica siracusana ma il tutto a mia insaputa...perchè sto a Roma"

IL MORBO SCAJOLA SI ESPANDE

nb: il virgolettato è tratto liberamente dalla mia fantasia pertanto me ne assumo tutte le responsabilità.A.Merenda)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa