Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VERGOGNA...QUANTI FAVORITISMI...
Sergio:
Prodi si sarà pure mangiato l'IRI, ma Totò Cuffaro, che anche se non lo vogliamo classificare come mafioso, resta pur sempre un criminale! Io comunque sto criticando solamente questo "personaggio politico-criminale", senza mai far riferimento e criticare il suo partito politico!
SC:
Prodi ha senz'altro un senso dello stato maggiore di quello di cuffaro e direi dei siciliani in genere.
l'IRI era un istituto che sarebbe dovuto essere smantellato sin dopo la guerra perchè è stata una delle fonti principali di corruzione in questo paese.
purtroppo non è potuto avvenire perchè in italia dopo giolitti non ci sono stati dei veri liberali (sempre che giolitti possa essere considerato un vero liberale)
persino berlusconi e mussolini vengono dal socialismo.
e infatti manco berlusconi pur professando liberalismo ha il coraggio di impostare una vera politica liberale.
io diffido dai politici che si basano sulla condotta personale perchè spesso nascondono le loro idee politiche che non hanno nessun presupposto per realizzarsi o se realizzate potrebbero costituire un danno.
ricordo che una volta bertinotti molti anni fa messo alle strette sulla politica che voleva portare avanti per risolvere il problema del mezzogiorno se ne uscì con il fatto che bisognava dare lavoro nelle strutture ambientale per il rimboschimento
insomma voleva risolvere il problema del lavoro con la forrestale come se già da 60 anni non si facesse proprio questo creando invece i problemi che tutti conosciamo.
non bisognano persone che dicano di sapere realizzare meglio un'idea che non ha funzionato bisognano IDEE NUOVE
P.S. vorrei ricordare che comunque il topic è incentrato sulla politica del personale al comune di sortino sarebbe opportuno tornare in argomento la politica nazionale ha le sue board apposite
Nello Bongiovanni:
Come al solito si fa filosofia, su una nota in cui si elencano tutta una serie di favoritismi fatte da un'Amministrazione di Centro-sinistra tra poco parleremo pure del Santo padre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa