Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
RACCOLTA FIRME: REVOCA NUOVO PIANO DI VIABILITA’.
Nello Bongiovanni:
AL SIG. SINDACO
DI SORTINO
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
COMUNALE DI SORTINO
OGGETTO: REVOCA NUOVO PIANO DI VIABILITA’.
PRESO ATTO CHE:
- Lunedì 26 Marzo c.a. è stato messo in atto da parte del Sindaco il nuovo piano di viabilità;
- CONSIDERATO, CHE il Sindaco ha illustrato alle forze sociali questo piano di viabilità solo A COSE FATTE, dimostrando ancora una volta scarsa sensibilità istituzionale;
- CERTI, CHE questa nuova organizzazione della viabilità da tutti è considerata incomprensibile, confusionaria, pericolosa e dannosa per le attività commerciali;
- SI CHIEDE LA IMMEDIATA REVOCA DEL NUOVO PIANO DI VIABILITA’ E TUTTE LE ORDINANZE EMESSE.
Certi di un positivo riscontro porgiamo cordiali saluti.
Sortino lì,
FIRMA
Nello Bongiovanni:
SI PREGA DI RACCOGLIERE PIU' FIRME POSSIBILI....GRAZIE...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 10:24:22 am, 28 Marzo 2012 ---AL SIG. SINDACO
DI SORTINO
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
COMUNALE DI SORTINO
OGGETTO: REVOCA NUOVO PIANO DI VIABILITA’.
PRESO ATTO CHE:
- Lunedì 26 Marzo c.a. è stato messo in atto da parte del Sindaco il nuovo piano di viabilità;
- CONSIDERATO, CHE il Sindaco ha illustrato alle forze sociali questo piano di viabilità solo A COSE FATTE, dimostrando ancora una volta scarsa sensibilità istituzionale;
- CERTI, CHE questa nuova organizzazione della viabilità da tutti è considerata incomprensibile, confusionaria, pericolosa e dannosa per le attività commerciali;
- SI CHIEDE LA IMMEDIATA REVOCA DEL NUOVO PIANO DI VIABILITA’ E TUTTE LE ORDINANZE EMESSE.
Certi di un positivo riscontro porgiamo cordiali saluti.
Sortino lì,
FIRMA
--- Termina citazione ---
libero:
mi chiedo? chi ha questa certezza parla con cognizione di causa?
Francesco Di Mauro:
io non so se chi ha la certezza abbia cognizione di causa, ma posso assicurarti che io c'è l'ho.
Tu c'è l'hai?
Tu hai discusso con qualche artefice di questo piano riuscendo alla fine a capirne le motivazioni? E guarda che i giudizi critici non vengono solo dal PDL ci mancherebbe, ma dalla maggior parte dei cittadini sortinesi. E bada non è una questione di novità alla quale ci si debba abituare, ma proprio di incomprensibilità dal punto di vista degli obiettivi.
Certo questa è la mia idea, aspettando qualcuno che riesca a farmela cambiare
Nello Bongiovanni:
Mi chiedo ma hai cognizione che il Paese non è amministrato oppure pur di difendere l'indifendibile in quanto sono certo farai parte di coloro che attualmente non decidono, difatti ti vergogni a prenderti la paternità delle cose fatte da questo Sindaco visto il tuo anonimato...
--- Citazione da: libero - 00:37:53 am, 03 Aprile 2012 ---- CERTI, CHE questa nuova organizzazione della viabilità da tutti è considerata incomprensibile, confusionaria, pericolosa e dannosa per le attività commerciali;
mi chiedo? chi ha questa certezza parla con cognizione di causa?
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa