Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
RACCOLTA FIRME: REVOCA NUOVO PIANO DI VIABILITA’.
Nello Bongiovanni:
A chiarimento Francesco la raccolta firme è stata promossa da SORTINO AL CENTRO su richiesta di tanti cittadini...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:48:07 am, 03 Aprile 2012 ---io non so se chi ha la certezza abbia cognizione di causa, ma posso assicurarti che io c'è l'ho.
Tu c'è l'hai?
Tu hai discusso con qualche artefice di questo piano riuscendo alla fine a capirne le motivazioni? E guarda che i giudizi critici non vengono solo dal PDL ci mancherebbe, ma dalla maggior parte dei cittadini sortinesi. E bada non è una questione di novità alla quale ci si debba abituare, ma proprio di incomprensibilità dal punto di vista degli obiettivi.
Certo questa è la mia idea, aspettando qualcuno che riesca a farmela cambiare
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
MACCIAOOOO
in questi giorni, oramai, il mio pensiero dentro l'auto entrando a Sortino è solamente quello di fare mentelocale per:
* che giorno è oggi??? Lunedì, Martedì ....... etc....
* spegnere la radio per evitare distrazioni musicali!!!!!
* individuare la giusta strada per potermi dirigere nel posto che mi sono prefisso in quel momento.....
* ricordare se c'è l'uscita della scuola "media" a vardia!!!!!
* scegliere la strada più libera e più corta per arrivare alla mia destinazione risparmiando qualche grammo di benzina!!!!!!
* aggiornare il tom tom per le nuove direzioni delle strade sortinesi!!!!!!
Oggi poi, ho trovato sempre alla vardia, dei disegni a terra che predicono qualche altro grande cambiamento in atto!!!!!!
e voi volete abbbbolire tutto????? Ma fateli sfogare prima, no???? fateli fare!!!!! tanto siamo in una fase sperimentale...... cmq ripeto dategli l'opportunità di sfogarsi!!!!!! per il senso unico nel viale M. Giardino, Via Risorgimento, la Via Roma..... il viale centrale della villa Comunale!!!!!!!!
Poi, a schema terminato darete il Vs giudizio se questa fase sperimentale dovrà essere definitiva oppure raccogliere le dovute firme x chiedere di annullare la fase sperimentale della riorganizzazione stradale con annessa deviazione alla circonvallazione sortino-acquavecchia-I° maggio!!!!!!!
Quando sarà ora, fatemi sapere dove porre le firme per la Santific..... opsss per l'annullamento di tale piano di impacciamento stradale sortinese!!!!!!! Magari in una di queste feste ai 4 canti con un bel tavolo curato da NON politici!!!!!!!
Nello Bongiovanni:
LA SPERIMENTAZIONE SAPPI CHE HA UN COSTO...POI CORTESEMENTE SMETTIAMOLA CON QUESTA ANTIPOLITICA...NON SONO UN PROBLEMA I POLITICI MA CHI SVOLGE L'AZIONE POLITICA IN MODO DANNOSO...SORTINO AL CENTRO CI SARA'...
--- Citazione da: chisemubeddi - 19:57:29 pm, 03 Aprile 2012 ---
MACCIAOOOO
in questi giorni, oramai, il mio pensiero dentro l'auto entrando a Sortino è solamente quello di fare mentelocale per:
* che giorno è oggi??? Lunedì, Martedì ....... etc....
* spegnere la radio per evitare distrazioni musicali!!!!!
* individuare la giusta strada per potermi dirigere nel posto che mi sono prefisso in quel momento.....
* ricordare se c'è l'uscita della scuola "media" a vardia!!!!!
* scegliere la strada più libera e più corta per arrivare alla mia destinazione risparmiando qualche grammo di benzina!!!!!!
* aggiornare il tom tom per le nuove direzioni delle strade sortinesi!!!!!!
Oggi poi, ho trovato sempre alla vardia, dei disegni a terra che predicono qualche altro grande cambiamento in atto!!!!!!
e voi volete abbbbolire tutto????? Ma fateli sfogare prima, no???? fateli fare!!!!! tanto siamo in una fase sperimentale...... cmq ripeto dategli l'opportunità di sfogarsi!!!!!! per il senso unico nel viale M. Giardino, Via Risorgimento, la Via Roma..... il viale centrale della villa Comunale!!!!!!!!
Poi, a schema terminato darete il Vs giudizio se questa fase sperimentale dovrà essere definitiva oppure raccogliere le dovute firme x chiedere di annullare la fase sperimentale della riorganizzazione stradale con annessa deviazione alla circonvallazione sortino-acquavecchia-I° maggio!!!!!!!
Quando sarà ora, fatemi sapere dove porre le firme per la Santific..... opsss per l'annullamento di tale piano di impacciamento stradale sortinese!!!!!!! Magari in una di queste feste ai 4 canti con un bel tavolo curato da NON politici!!!!!!!
--- Termina citazione ---
libero:
Senza fare polemica, e questo vedo non interessa a nessuno, di questa modifica alla viabilità ci sono dello cose che apprezzo altre NO... ma questo non vuol dire bloccare il cambiamento!!!!!
Francesco Di Mauro:
Scusa ma quale cambiamento? Girare i sensi unici al contrario? Far passare le auto da una bretella nata morta solo per dire che si utilizza? Ma ogni cambiamento deve tendere al miglioramento, allo snellimento, deve avere uno scopo anche se col sacrificio di tutti o di qualcuno. In questo " cambiamento " quale sarebbe il fine? Abbiamo tutti davanti agli occhi l'assoluta inutilità di questa manovra, anzi oltretutto danneggia il traffico, punisce la circolazione di alcuni tratti del paese senza , dall'altra parte, apportare nessun miglioramento..
Meditiamo anche su questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa