Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
vincenzo perez:
Minchia!!! Oggi Palazzolo sembrava davvero una città turistica! Quanta gente, da tante parti della Sicilia e anche stranieri! Pazzesco, ogni tanto mi sento in una città sveglia, davvero degna di qualunque persona che arriva da fuori, meritevole di attenzioni e di cure... Che bello... Almeno una volta l'anno!
vincenzo perez:
Ouuu ma a che serve questo strumento se non scrivete nulla??? E non dico per forza come commento a quanto scrivo io! Ma se date un'occhiata in giro, solo visite, pochissimi commenti... ma sangue nelle vene niente??? Boh!
type-r:
Io sono di Palazzolo ma vivo in un'altra citta'.Purtroppo il carattere dei palazzolesi è sempre lo stesso, gente per bene che si fa gli affari propri,senza mai partecipazione a gli eventi importanti che oggi offre Palazzolo..Esempi se ne possono fare tanti ,come il festival internazionale al teatro greco ,come la squadra di calcio che ha il Palazzolo in serie D che ha fatto pubblicita' portando scritto sulle maglie patrimonio dell'umanita, facendola conoscere in tutta Italia,ma i palazzolesi sopratutto quelli che amano il calcio come me invece di andare allo stadio a seguire la squadra che tante citta' piu' grosse ci invidiano rimangono a casa.Io non mi meraviglio di tutto cio',perchè purtroppo la stragande maggioranza dei palazzolesi sono fatti cosi...
vincenzo perez:
E io, caro amico, che non sono palazzolese ed ho scelto di vivere a Palazzolo perchè è un posto spettacolare, non mi rassegno! Palazzolo DEVE cambiare, devono cambiare soprattutto gli Amministratori di Palazzolo! Perchè non fanno nulla per questa bellissima città! E' vero, hai ragione tu, qui si respira un'aria di coma profondo, nessuno si esalta per qualcosa, eppure per tutto quello che offre la città ai turisti, altro che esaltarsi! E la cosa che mi fa incazzare ancora di più è che diventeremo un paese di vecchi!!! Perchè tutti i ragazzi stanno andando via, scappano da Palazzolo, e gli Amministratori che fanno??? dormono!!!
luciano ferla:
Ma una piccola isola pedonale non potrebbe contribuire a dare qualcosa nella direzione giusta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa