Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
PALAZZOLO, CITTA' TURISTICA! (???)
SC:
guarda ti faccio notare che parlare di dignità con un nick anonimo è quantomeno paradossale, prima di parlare della dignità degli altri dovresti quantomeno verificare la tua.
il fatto che io sia filo amministrazione non implica nulla tu sei contro e con questo?
qui il problema sono gli argomenti, tu mi dici che questa amministrazione non sa fa il suo lavoro ma io sto ancora aspettando il perchè non lo sa fare, ma certo il problema sarà che io sono filo amministrazione.
durezza di comprendonio che ci vuoi fare
tuttavia il sottoscritto filo amministrazione ha scritto nero su bianco con mio nome e cognome e fotografia quando l'amministrazione ha fatto scelte che non condividevo.
anche io pretendo un amministrazione intelligente che sappia dare ascolto a persone intelligenti ,anche a costo di essere impopolari,quindi mi preoccuperei molto se quest'amministrazioni ascoltasse critiche vuote come le tue
vincenzo perez:
Per fortuna, democrazia permettendo, il discorso non è una questione personale fra me e te, preferisco che la gente legga, rifletta e tragga le proprie deduzioni.
SC:
--- Citazione da: immigrato - 22:27:22 pm, 04 Giugno 2012 ---Per fortuna, democrazia permettendo, il discorso non è una questione personale fra me e te, preferisco che la gente legga, rifletta e tragga le proprie deduzioni.
--- Termina citazione ---
per fare le deduzioni ci vuole un ipotesi ma ci vuole anche una dimostrazione
dove è la dimostrazione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa