Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IBLA O YORKSHIRE FEST?
Francesco Di Mauro:
Avendo appena letto il puntuale annuncio di Sergio, non mi sono potuto trattenere dalllo scrivere questo mio leggero disappunto, ma proprio leggero, per la querelle di nomi anglosassoni che infestano il nostro vocabolario quotidiano. Badate che io sono totalmente a favore degli esterologismi, ma ce ne fosse uno di grupppo che pensasse di chiamarsi con un nome più consono alle propprie origini
a parte questo vivano i gruppi di ragazzi che con tutte le difficoltà e le indifferenze di questa società riescono ancora a proporsi alla gente con entusismo e volontà.
God save the sicilian rock bands
Sergio:
Speriamo che il nome non cambi la sostanza e ci regalino delle belle serate
Quanto meno a salvaguardare l'originalità dell'evento ci sarà a " Cursa re carrittetri"! :D
Nello Bongiovanni:
Tanto per saperlo questa manifestazione sta costando alla comunità sortinese circa 3.400,00 gestite da una nota associazione con una tendenza politica chiara, infine in queste manifestazioni io percepisco solo musica da sballo e bere bere bere bere, scusatemi ma io sono molto vecchio per queste cose
Sergio:
E' veramente cosi importante sapere la tendenza politica di chi organizza l'evento? E comunque penso che l'età non conti! Io sono giovane e "bere bere bere" non è il mio interesse. Dovremmo ringraziare i ragazzi dell'associazione che si impegnano per darci qualche serata di svago e di divertimento!
sonèr:
con l'affermazione di Bongiovanni rivedrei un pò le valutazioni date ai nostri consiglieri ( il sondaggio lo ha fatto emilio fede??) ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa