Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

IBLA O YORKSHIRE FEST?

<< < (2/4) > >>

Sergio:
Non credo... anche se certe valutazioni, lasciano intendere l'orientamento politico del sondaggista.  ;D ;D

Nello Bongiovanni:
Cari amici io ho il coraggio di dire anche su materie impopolari come queste ed rimango della mia idea, non si organizzano in questo modo le cose, con riferimento alla pagella ho dato il mio parere, il 90% dei consiglieri e degli assessori non meritano nemmeno la mediocrità, a differenza di altri per quello che dico sono pronto a dimostrarlo carte alla mano pubblicamente, di quanto vale blancato a finire dal sottoscritto

a.merenda:
Non mi pare di aver comunicato al sign. Bongiovanni nessun dato sensibile che riguardi la mia persona.
Tuttavia, tengo a precisare che, qualora la maggioranza dei ragazzi che compongono l'ass. Tribù avesse idee "di sinistra" (per quanto questo termine possa considerarsi attendibile) ciò prescinderebbe dal fatto che hanno LAVORATO per la realizzazione dell'evento.
E' chiaro che le valutazioni concernenti il festival possono essere le più disparate. Pregherei, tuttavia, chi soffrisse di incontinenza verbale di avere più rispetto per chi crede ancora che con l'impegno si possano migliorare le cose.
Da quì il resto "u rispettu è misuratu...

Antonio Merenda (associato Tribù)

sonèr:
Alla comunità è costato solo 3400,00? Meno di miss italia o del rally maremonti!! Sarebbe il caso di investire di più nei giovani, "giovani di pensiero e idee"... musica da sballo? bere bere bere???  ??? ??? ???

Sergio:
E pensare che nel programma presentato dalla coalizione di centro-destra, cosi come in quello di centro-sinistra, si parlava di garantire l'appoggio alle associazioni giovanili e di volontariato, che si sarebbero impegnate! Questa voglia dov'è finita! Sono passati solo 2 anni vi siete già scordati cosa era scritto nel vostro programma!
Cosa dovrebbe fare questa Associazione (mi riferisco alla tribù) per godere dell'appoggio anche dell'opposizione?
A parer mio questa associazione dovrebbe essere apprezzata da entrambe le parti politiche, perchè non si impegna a diffondere ideologie, ma si impega a promuovere lo sviluppo della cultura!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa