Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA PRESIDENTE

<< < (31/34) > >>

a.merenda:
Nirvana - All Apologies (MTV Unplugged)

negi:

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 10:12:39 am, 29 Agosto  2012 ---Negi, se mi dai del "bannatore" mi incazzo seriamente. A questo punto mi devi dimostrare quante persone ho bannato e riportare i nomi in questo topic. Alternativamente sei invitato, calorosamente, a modificare il post. Grazie
Ps. dovresti sapere che l'iscrizione "inconsapevole" a un gruppo non dipende da astrusi algoritmi informatici ma dalle impostazioni dell'account utente. in ogni caso se sfogli i membri del gruppo è indicato il soggetto che li ha aggiunti e non è mai un "BOT". Forse fai confusione con Grillo.

--- Termina citazione ---

Non sono io ad averla individuata come bannatore, a dire il vero non conoscevo neanche la sua faccia, l'ho vista in una foto che gira su facebook: http://www.facebook.com/pages/Tutti-i-bannati-dal-gruppo-Crocetta-presidente/216842038445219
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=217093858420037&set=a.217091898420233.48914.216842038445219&type=1&theater

Per quanto riguarda gli aggiunti e gli invitati sui gruppi, è una mia opinione, ma si dovrebbero sottoscrivere personalmente e convintamente le adesioni. Se un candidato vuole che la sua candidatura sia percepita come spinta dal basso la mette in evidenza, la pubblicizza,  e poi chiede le adesioni. Ma quando si tratta di politica si usa, come al solito, la furbizia, si gonfiano i numeri, i tesserati, e tanto altro...... Il vizio e il desiderio di ingannare gli utenti è sempre in agguato, non dico che è il vostro caso, ma ci vuole un alto senso dell'etica e onestà indiscussa, per frenare un bisogno e un desiderio compulsivo, che, purtroppo, troppo spesso si impadronisce dei cervelli di chi è sempre alla strenua ricerca del consenso. E siccome il PD nei primi giorni di giugno doveva ancora scegliere il suo candidato (Baudo ed altri), i primi massicci aggiunti al gruppo, se controllate, che ne hanno fatto schizzare i numeri sono stati inseriti alla fine di maggio. Il popolo siciliano, di solito, è attendista, aspettano di sapere chi ha alte probabilità di vittoria per salire nel carro. Non voglio parlare di malafede, ma qualche dubbio nel metodo sorge spontaneo. Bisognava fare in fretta, ed avere numeri consistenti. Queste, conoscendo i partiti, e i servi sciocchi dei leader, sono pratiche, sempre ammesso che siano vere che io non approvo. Le mie sono delle considerazioni personali, a chi le ha praticate, se le ha praticate, tocca giustificarsi. Tutto il resto sono chiacchiere. Un caro saluto, e vinca il migliore....Io spero che chiunque vinca, poi sia in grado di occuparsi degnamente dei problemi della Sicilia, che sono tanti e di difficile soluzione, sarà un periodo, quello che ci aspetta, di grandi sacrifici...... e si vorranno grandi uomini che dovranno avere: autorevolezza, competenza, onestà e spirito di sacrificio. Io individuo queste qualità in FAVA, e spero che molti altri siano della mia stessa idea........

Maurizio La Rosa:
Negi il riferimento andava fatto prima. Tu hai affermato delle cose in merito a dei comportamenti da me assunti all'interno del gruppo CrocettaPresidente. Ti re-invito a pubblicare i nomi delle persone da me bannate, in alternativa, non disponendo di queste informazioni, ti chiedo amichevolmente di modificare il post.

In merito al link. il link a cui fai riferimento è un gruppo di 24 persone che si definiscono partito politico. Tu, al mio posto oltre a ridicolo, come lo classificheresti?
In merito alla tua analisi del gruppo crocettapresidente. La mia domanda è:" Hai mai registrato un gruppo su FB? Sai come funziona? Ti ho già detto che ogni membro ha un account fb di riferimento e in nessun caso l'account è un BOT. Se non capisci questo è inutile continuare nella discussione. Occupati della banda larga di Fava, tanto per te è lo stesso, non capisci  ne della prima ne della seconda..
ps.
non ti permettere di darmi del lei.

a.merenda:
la solita sinistra....

ecco perchè servivano le primarie....

non avete ancora capito che il modello vincente è quello di Milano, Genova, Napoli.....

Mi auguro solamente che questa rappresenti delle "simil-primarie" e che uno fra Crocetta e Fava faccia un passo indietro rispetto a valutazioni d'intelligenza politica...

Non sono un tifoso bensì un simpatizzante del c.d. centro sinistra MA devo dire che gli interpreti ce la mettono tutta per far votare Grillo (il più sagace nell'attuale panorama politico)

BISOGNA LOTTARE, AGIRE, PENSARE PER QUALCOSA DI PIU' "ALTO" DELL'AFFERMAZIONE DELL'EGO. BISOGNA PENSARE AL FUTURO DELLA SICILIA.

Tradotto: dei bambini

Con l'attuale legge elettorale siciliana, stanti così le cose, si rischia addirittura che Miccichè ritrombi Musumeci e si acchiappi tutto con il 30%

Lasciatemi infine dire che la storia del sondaggio nascosto di Ipsos è veramente una "lagnusia" che non si può sentire.
Ma veramente pensate che le cose sarenno uguali da quì a 30 gg? Figuriamoci 3 mesi fa...

Pensate (pensiamo) a cose più ALTE

carmelo spataro:
http://www.sondaitalia.com/2012/08/ultimo-sondaggio-elettorale-per-le.html

Ecco l'ultimo sondaggio elettorale !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa