Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA PRESIDENTE

<< < (30/34) > >>

carmelo spataro:
Sig. Negi come sempre non perde occasione per cercare polemica e di non parlare mai del merito delle cose. Innanzitutto io non ho bannato mai nessuno ! seconda cosa voglio ricordarle che il gruppo ha dieci amministratori e risultano circa 200 aderenti bloccati su circa 35 mila aderenti !!! I gruppi costituiti in sicilia a sostegno del candidato Crocetta risultano oltre i 55 mila. Mai sono stati cancellati aderenti perchè hanno espresso opinioni di non condivisione nei confronti del gruppo o del candidato. Ci sono stati anche casi denunciati da alcuni amministratori di tentativi di intrusione nel gruppo con lo scopo di danneggiare il gruppo costotuito su fb. Le posso garantire che , anche se raramente, si sono verificati casi di utilizzo di frasi o aggettivi non tollerabili sotto l'aspetto del civile confronto. Solo in questi casi si è proceduto alla cancellazione dopo che tali soggetti sono stati preventivamente avvertiti. Nel caso in cui sia stato aggiunto da qualche amico nel gruppo e non si gradisce la presenza la soluzione è molto semplice : si fa la richiesta e si viene cancellati. Tutto questo in modo assolutamente civile. Per quanto riguarda gli aderenti essi fanno parte del gruppo o perchè invitati da amici o perche aderenti spontaneamente e questi ultimi posso garantire che sono tantissimi. In merito alla adesione di circoli sel o aderenti Sel saranno stati aggiunti da alcuni amici degli stessi circoli o in alcuni casi da adesioni spontanee di aderenti che non sostengono Fava ed appoggiano Crocetta. Purtroppo questo non è un mio problama. Spero di essere stato chiaro e La invito a non cercare di fare inutile polemica su un gruppo che non rientra negli scopi o nelle tendenze politiche da Lei "sposate". Le consiglio invece di andare a cercare presunti comportamenti antidemocratici a casa altrui e di impegnarsi nella campagna elettorale del candidato da Lei sostenuto perchè credo ne abbia bisogno, possibilmente e se non Le costa particolare fatica, magari dicendo qualcosa anche sugli altri candidati Presidente. La sinistra Le sarà riconoscente !
cordiali saluti

SC:
va beh si sa come vanno avanti i gruppi di facebook, mi sembra assurdo trasformarlo in un arma politica, mi sembra una cosa da ragazzi

però dottor spataro  la invito a controllare lei stesso su google queste parole

sondaggio ipsos crocetta

parole abbastanza comuni per chi è interessato alla vicenda, dovrebbe trovare proprio questo sito, torno a dirle che qualcosa bisognerebbe cominciare a dire

Maurizio La Rosa:
Negi, se mi dai del "bannatore" mi incazzo seriamente. A questo punto mi devi dimostrare quante persone ho bannato e riportare i nomi in questo topic. Alternativamente sei invitato, calorosamente, a modificare il post. Grazie
Ps. dovresti sapere che l'iscrizione "inconsapevole" a un gruppo non dipende da astrusi algoritmi informatici ma dalle impostazioni dell'account utente. in ogni caso se sfogli i membri del gruppo è indicato il soggetto che li ha aggiunti e non è mai un "BOT". Forse fai confusione con Grillo.

carmelo spataro:
Sig. Caligiore, io non ho assolutamente nulla in contrario che vengano pubblicati i sondaggi commissionati da tutti i partiti compresi quelli del PD. Non potrò sicuramente essere io a sbolccare la mancata pubblicazione. Sicuramente tutti i partiti ne faranno altri nei prossimi giorni e dopo la presentazione delle liste. Solo quelli saranno affidabili ma non potranno, come Lei saprà essere pubblicati dopo un certo periodo che la legge stabilisce. Esistono invece sondaggi scientifici fatti sugli orientamente degli elettori in tutti gli istituti di sondaggi. Come Lei saprà in tutti i sondaggi il PD democratico risulta essere abbondantemente il primo partito in italia. Credo che in sicilia questo dato non sarà identico a quello nazionale ma se fa una proiezione aumentando i dati del PDL e diminuendo quelli del pd comprenderà che l'analisi che ho fatto io non si discosterà tanto dalla realtà. In merito al sondaggio ipsos dalla nota a Lei riscontrata viene confermaa la esistenza di un sondaggio fatto in sicilia ma viene anche detto che si tratta di indiscrezioni che peraltro non rispondono del tutto alla verità. Insomma il sondaggio che dice : Fava primo, Musumeci secondo, Crocetta terzo , non è assolutamente veritiero anche perchè al momento del sondaggio non esisteva nè Miccichè ne le liste a sostegno dei candidati. Di più non saprei cosa dirLe.

SC:
mah, io onestamente le consiglierei di fare una telefonata o una mail ai dirigenti del suo partito o a Crocetta per chiedere di divulgare i veri risultati del sondaggio prima della entrata della par condicio in maniera da spegnere definitivamente le illazioni

è possibile che io che non sono nessuno riesco a farmi rispondere da ipsos e lei che fa trent'anni politica per il suo partito non riesce a  chiedere delucidazioni  pubbliche ai dirigenti  sempre che le voglia beninteso.

a me sembra che i militanti del pd si sentano in difficoltà quando vengono tacciati di "scarsa trasparenza"  a causa di un sondaggio ordinato dai dirigenti  e tenuto ancora nascosto come il segreto di pulcinella

comunque è solo un mio personale parere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa