Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA PRESIDENTE

<< < (29/34) > >>

SC:
dottor spataro la invito a dire la sua sulla vicenda del sondaggio segreto, ho pubblicato la mail incui la ipsos me ne conferma l'esistenza in questo topic e in quello di negi

http://www.paraparlando.com/topicseen./politica/sondaggio_ipsos_confermata_esistenza_un_coltello_alla_schiena_di_crocetta_4432.msg14756.html

altre due considerazioni di criterio strettamente tecnico, eviti di continuare a scrivere in questo topic la gente non può leggere tutte e dieci le pagine , inserisca nuove discussioni come fa negi per claudio fava, magari guardando anche la sezione politica e non solo sortino

poi quando inseriscen un video di youtube le ho già detto che non ha necessità di mettere il codice embed, inserisca il link della barra indirizzi  al video il forum lo trasformerà in automatico

carmelo spataro:
Sig. Caligiore non saprei proprio cosa dirLe. Sicuramente e' vero questo sondaggio come sicuramente veri sarannoi
tanti altri sondaggi commissionati da altri partiti sulle consultazioni elettorali siciliane. Chiedere ai partiti di pubblicarli non credo sia conducente perché credo che non rileveranno il contenuto che peraltro , almeno secondo quanto ha riportato lo stesso istituto di sondaggio, non risponde alla piena affidabilità. Questo, almeno secondo il mio modesto parere, perché non si conoscono ne' gli schieramenti ( solo oggi se ne può avere una definizione di massima) ne' i partiti ne' la forza elettorale dei candidati ed il loro effetto trascinamento. Ritengo pertanto tutti i sondaggi assolutamente privi di valore scientifico ma solo come orientamento di massima di quanti seguono fb.

SC:
dottor spataro un sondaggio fatto da ipsos non è come quello fatto su facebook, risponde a criteri e metodi  si spera un po + razionali di quelli su facebook se non altro perchè lo pagate voi stessi del pd.

ma qui il problema è che questo sondaggio si è trasformato dal "un" sondaggio al "il" sondaggio e questo proprio a causa delle reticenze di chi lo ha commissionato.

vi state caricando di una responsabilità che  a questo punto la pubblicazione vi avrebbe consentito di scaricare su ipsos la qualità del sondaggio.

invece così date l'idea di un ecatombe o apocalisse di risultati che volete nascondere per poter fare eventuali inciuci, io non credo che sia così anche perchè non gradisco affatto ne fava ne sel, però certo non posso non negare che gli state facendo un grosso favore, dando una gran brutta impressione.

bruciare un candidato come crocetta sarebbe un vero peccato

negi:
A questo punto sarebbe corretto, visto che il Dott.Spataro è persona di indubbie doti etiche, ci parli del gruppo FACEBOOK, dove risulta essere uno dei bannatori, e se non erro amministratore.
Da quello che so, testimoniato da vari amici, sono stati inseriti vari gruppi, e molti facenti parte di questi gruppi neanche sapevano, e sanno, di essere iscritti nel gruppo "CROCETTA PRESIDENTE". E quando alcuni di essi protestano o scrivono delle cose non gradite agli amministratori vengono bannati. E se controllate la maggior parte non si sono iscritti ma sono stati aggiunti da altri iscritti.
Il dott. Spataro e il sig. La Rosa vengono indicati su facebook come bannatori.
Fateci sapere.

p.s. agli utenti che volessero controllare ecco il link:  http://www.facebook.com/groups/469978406351250/   . Andate su informazioni e cercate il vostro nominativo o quello dei vostri amici.

negi:
Troppo bello ragazzi, nel gruppo troverete anche iscritti dei circoli di SEL di altre regioni, (SEL Molise, SEL Penne etc), sicuramente non si reputa illegale, ma lascia pensare sui metodi poco raffinati di pompare gli iscritti. L'appello di Claudio Fava è sottoscritto personalmente, e io ho redarguito chi all'inizio, in provincia stava iniziando a pompare vari gruppi nascenti. Siamo 2000? Ma siamo effettivi e pronti a muoverci, di quei circa 35.000 iscritti nel gruppo di Crocetta mi piacerebbe sapere dagli amministratori, quanti si sono iscritti e quanti sono stati aggiunti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa