Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...
Nello Bongiovanni:
ASSURDO...IL CHIOSCO DELLA VILLA COMUNALE E' STATO AFFIDATO AD UNO DI MELILLI...
a.merenda:
a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...
ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia, non potevano vantare tutti i requisiti richiesti ed i tempi erano troppo brevi....peccato
se persona intelligente presumo faccia lavorare sortinesi...se non altro per accattivarsene le simparite...chissà
(l'alternativa, altrettanto valida, sono le belle ragazze....li non vige il principio di territorialità!!!)
Francesco Di Mauro:
Nello vuol dire che ai Sortinesi non interessa quell'affare.
Pensi veramente che se fosse una gallina dalle uova d'oro ile decine di gestori di bar o ristoranti che a Sortino non mancano, si facevano scappare l'occasione?
Forse ahiloro, l'affare non c'è più e il vicino mellilese si è ritrovato da solo, spero gli vada bene.
Nello Bongiovanni:
Almeno due commercianti mi hanno detto che non hanno saputo niente...per me non era necessario fare un bando di gara...in quanto la somma inferiore a 50.000 euro...io ritengo che sarebbe stato giusto fare un avviso pubblico nelle vie di Sortino e procedere poi all'affidamento...
--- Citazione da: Tito - 15:11:38 pm, 04 Giugno 2012 ---a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...
ero interessato per conto di alcuni ragazzi di Sortino che, tuttavia, non potevano vantare tutti i requisiti richiesti ed i tempi erano troppo brevi....peccato
se persona intelligente presumo faccia lavorare sortinesi...se non altro per accattivarsene le simparite...chissà
(l'alternativa, altrettanto valida, sono le belle ragazze....li non vige il principio di territorialità!!!)
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
--- Citazione da: Tito - 15:11:38 pm, 04 Giugno 2012 ---a quanto mi risulta è l'unica domanda presentata...
--- Termina citazione ---
a volte ho veramente difficoltà a capire ....
stai mettendo in dubbio l'intelligenza di chi è riuscito a prendere in gestione il chioschetto, anziche quella di alcuni ragazzi che non avendo i requisiti per farlo, a tempo scaduto, hanno pure bisogno di un "conoscitore della scienza delle politica" per accorgersene?
e pretendi pure che questo signore dovrebbe assumere (forse) loro, solo per il fatto che sono sortinesi e non perchè qualificati?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa