Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...

<< < (2/6) > >>

a.merenda:
1) non metto in dubbio l'intelligenza di chi ha preso in gestione il chioschetto. penso che se adeguatamente gestito sia un buon affare

2) i ragazzi hanno avuto bisogno di una consulenza gratuita su tutte le implicazioni del caso (requisiti compresi oltre credito, costituzione soc., tasse, normativa, etc. etc) ed io sono stato lieto di fornirgliela in quanto amici (posso? è il mio mestiere...grazie in anticipo per il permesso da Lei accordatomi!!!)

3) non pretendo. penso che sia una buona strategia conoscendo i sortinesi i quali sono, in questo ambito, fortemente "comunitari"

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 10:43:00 am, 05 Giugno  2012 ---3) non pretendo. penso che sia una buona strategia conoscendo i sortinesi i quali sono, in questo ambito, fortemente "comunitari"

--- Termina citazione ---

si, ovvio, lo ha dimostrato la ressa dei sortinesi per la concessione

a.merenda:
comunitari nella frequentazione....

intendo questo: se trova buon equilibrio con clientela di melilli e sortino è a cavallo...

lo storico del chiosco a Sortino è questo: la gestione come pre esperienza per successiva gestione di un locale...

negli ultimi tempi i giovani imprenditori del settore hanno puntato direttamente al locale/bar.

in questo caso, a parer mio, qualcuno ha sottovalutato il chiosco per consolidarsi in vista di un possibile investimento proprio

ps: stai diventando noioso con queste malcelate allusioni sulla mia persona...poi fai come credi

enrico tomasi:
e cosa ci sarebbe di personale antonio, scusa?

se volessi metterla sul personale ti avrei già chiesto a quale titolo dai consulenze,  se hai la partita iva...e sopratutto, che lavoro fai (visto che hai parlato di tuo mestiere).
ma non mi interessa e non sento nemmeno l'esigenza di accordarti alcunchè di permessi, figurati :)

volevo solo capire se tu e bongiovanni siete entrati nell'ottica che il muro di berlino è crollato...tutto qui

a.merenda:

questa del muro di Berlino non l'ho capita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa